Endless Love, anticipazioni stasera 17 maggio: ihan e Kemal Tra Passione e Tradimento

In un nuovo episodio della serie Endless Love di questa sera scopriremo ulteriormente la natura maligna del personaggio di Emir. Costui, non solo continuerà con l’attuazione di uno schema malvagio che aveva precedentemente concepito, ma dovrà anche fronteggiare alcune difficoltà personali.

Doppio Appuntamento con Endless Love

I seguaci della serie turca Endless Love trasmessa su Canale 5 vivranno oggi una giornata di grande passione. La soap, che ha preso il posto del programma Terra Amara, verrà mandata in onda nel pomeriggio e anche in serata. Le vicissitudini di Nihan e Kemal saranno quindi al centro dell’attenzione per due volte in una stessa giornata.

Mosse Segrete e Gelosie

Particolarmente nella puntata pomeridiana, la trama si infittisce quando Nihan trova una pendrive nell’ufficio del marito Emir e ascolta un dialogo compromettente tra quest’ultimo e una certa Karen. Sebbene intenzionata a rivelare tutto a Kemal, la gelosia nei confronti di Asu la spinge al silenzio, un particolare che segnerà l’inizio del nuovo episodio serale.

Endless Love, anticipazioni stasera 17 maggio: ihan e Kemal Tra Passione e Tradimento

Minacce e Manipolazioni nell’Ombra di Emir

Dopo aver scoperto anch’egli la pendrive e la pericolosa registrazione, Emir si mette alla ricerca di Karen per trovare una soluzione e scongiurare la minaccia di una possibile denuncia. Contemporaneamente, prosegue nell’ordire il suo piano diabolico mirato a distruggere Kemal e la sua famiglia utilizzando le persone a lui più care.

Inganni e Complici nel Piano di Emir

Emir ha incluso nel suo piano perfido anche il desiderio di controllare completamente Tarik, impegnando la sua ex amante Banu, interpretata da Çağla Demir, a sedurre l’uomo. A seguito di qualche resistenza iniziale, Banu si vede costringere ad accondiscendere sotto le minacce di Emir. Nel mentre, Zeynep e Ozan si incontrano per un appuntamento che si conclude con un regalo suggestivo e simbolico: una cornice vuota.

Davvero, l’intreccio di oggi pomeriggio viene portato avanti con tanta intensità e passione che attizza la curiosità, ma non posso fare a meno di notare quanto la gelosia di Nihan verso Asu appaia un po’ un cliché ormai abusato nelle soap. Inoltre, il piano di Emir per manipolare le persone si sta facendo sempre più intricato. È affascinante, ma spero che vedremo qualche colpo di scena che non sia troppo prevedibile. Sono curiosa di vedere come Banu gestirà questa difficile situazione, trovandosi tra la spada e la parete. Spero solo che non porti la trama in una direzione troppo ovvia e che ci sia spazio per qualche respiro emotivo più genuino.

Change privacy settings
Torna in alto