Endless Love anticipazioni oggi 12 marzo 2024: Naufragi e salvataggi

La telenovela turca Endless Love (originariamente Kara Sevda) approda sul piccolo schermo di Canale 5, prendendo il testimone da Terra Amara e arricchendo ulteriormente il palinsesto della rete di punta del gruppo Mediaset. Gli appassionati potranno seguire le vicende amorose dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.10, e il sabato dalle ora di inizio delle 14.30.

Endless Love anticipazioni oggi 12 marzo 2024

La prossima puntata di martedì 12 marzo si mostra ricca di sviluppi. Nihan (Neslihan Atagül) e Emir (Kaan Urgancıoğlu) vivono un momento di tensione durante la festa di compleanno di lei, che sfocia in un incidente drammatico: Nihan finisce in acqua dalla barca di famiglia e sfiora la tragedia. Fortunatamente, Kemal (Burak Özçivit) la soccorre. I due giovani approfittano dell’occasione per conoscersi meglio e si scambiano i contatti. Il giorno successivo, un invito nella dimora di Leyla (Zerrin Tekindor) cementa il loro crescente legame.

I cuori di Kemal e Nihan palpitano l’uno per l’altra durante un pomeriggio trascorso assieme, ma la prudenza regna nel giovane uomo. Nel frattempo, l’ossessione di Emir nei confronti di Nihan provoca uno schianto nel mondo degli affari: il padre di lei, Onder (Kürşat Alnıaçık), deve affrontare l’annullamento di un grosso affare di vendita. Galip Kozcuoğlu (Burak Sergen), padre di Emir, scopre l’infatuazione del figlio e le sue intenzioni variegate nei confronti di Nihan.

Endless Love anticipazioni oggi 12 marzo 2024: Naufragi e salvataggi

Da vera appassionata della serie, non posso fare a meno di esprimere la mia delusione per questa puntata che, sebbene abbia le sue svolte drammatiche, sembra ripetersi nei cliché tipici delle soap, tralasciando quella freschezza e originalità che ha caratterizzato le prime scene di Endless Love. Nodo centrale di ogni soap che si rispetti, la difficoltà nei rapporti sentimentali sta diventando un po’ troppo il pane quotidiano di questa storia. Speriamo che i prossimi episodi possano risollevarne le sorti!

Change privacy settings
Torna in alto