Endless Love, anticipazioni fino al 17 maggio 2024: La Promessa di Kemal

Nihan sta per intercettare una consegna cruciale destinata a Emir, inviata dal suo estorsore, nell’episodio di “Endless Love” fino al 17 maggio. Secondo le anticipazioni, lei troverà una pendrive contenente un’incriminante registrazione audio tra Emir e Karen. Tuttavia, deciderà di mantenere il segreto, anche nei confronti del fedele Kemal.

Endless Love, anticipazioni fino al 17 maggio 2024: Rinnovato Impegno di Kemal Verso Asu

In parallelo, Kemal darà a Asu la sua parola di dedicarle più tempo. La loro vicinanza finirà per turbare Nihan, che si sentirà a disagio nel vedergli insieme. Asu, da parte sua, accoglierà con commozione, seppur imbarazzata, la promessa di Kemal.

Endless Love, anticipazioni fino al 17 maggio 2024: Il Compito Arduo di Banu per volere di Emir

Intanto, Emir impone a Banu l’arduo compito di conquistare il cuore di Tarik. Nonostante la sua riluttanza, Banu sarà costretta ad accettare, piegandosi ancora una volta alle richieste del suo capo.

Endless Love, anticipazioni fino al 17 maggio 2024: La Promessa di Kemal

Endless Love, anticipazioni fino al 17 maggio 2024: Nihan e Kemal Cercano Momenti di Pace

Consapevoli della tempesta che imperversa intorno a loro, Kemal e Nihan hanno cercato rifugio l’uno nell’altro nelle puntate passate. Dopo essere fuggita per unirsi a Kemal nella ricerca di Karen, nonostante siano rientrati a mani vuote, hanno colto l’occasione per godere di un po’ di tempo in solitudine.

Endless Love, anticipazioni fino al 17 maggio 2024: Gelosie e Attrazioni fra i Sezin

La famiglia Sezin non manca di dinamiche intricate, con Galip rimasto incantato da Leyla alla sua prima apparizione, mentre Onder mostra in modo evidente la sua gelosia, con grande fastidio da parte della moglie Vildan.

Con ogni episodio, “Endless Love” non smette mai di sorprenderci con i suoi colpi di scena e le complesse vicende amorose. Ma ammettiamolo, quanto può essere difficile vedere Nihan e Kemal così vicini eppure così lontani, ostacolati da continue intrighi? E quante volte dovremo assistere a Banu piegarsi alla volontà di Emir? Questo episodio ci ha lasciati ancora una volta con il fiato sospeso e il cuore pesante, a testimonianza di quanto sia coinvolgente questa soap opera!

Change privacy settings
Torna in alto