Endless Love anticipazioni: Emir confessa ad Asu che Zeynep aspetta un bambino da lui

Nella seconda stagione di Endless Love, anche Asu viene a sapere che Zeynep è incinta di Emir. La notizia, infatti, le viene rivelata da Emir stesso. Tuttavia, la sorella insiste nel voler consegnare Zeynep alla polizia per l’omicidio di Ozan. Ma Emir è determinato a evitare il carcere alla ragazza proprio perché porta in grembo suo figlio.

I Veri Responsabili

Col tempo, emerge la verità nascosta dietro l’omicidio di Ozan: la mano di Asu. Durante una conversazione con il suo scagnozzo Gürcan, infatti, lei stessa ammette: “Nessuno deve capire che dietro tutto questo ci sono io”. Il piano di Asu è chiaro: far ricadere tutta la colpa su Zeynep e farla arrestare.

Il Video Incriminante

Per realizzare il suo obiettivo, Asu invia a Nihan un video compromettente che mostra Zeynep mentre soffoca Ozan con un cuscino. Tuttavia, questa mossa non piace del tutto a Emir. Quando si accorge che Nihan intende mandare in prigione Zeynep, decide di nasconderla in una casa sicura.

Endless Love anticipazioni: Emir confessa ad Asu che Zeynep aspetta un bambino da lui

La Caccia di Nihan

Nonostante le precauzioni di Emir, Nihan riesce a scoprire il nascondiglio di Zeynep. Le due donne hanno un violento scontro, durante il quale Nihan riversa tutta la sua rabbia su Zeynep. La situazione degenera al punto che Zeynep, già incinta, subisce un’emorragia e chiede disperatamente aiuto a Nihan.

Il Dilemma di Nihan

All’inizio, Nihan esita, ma alla fine non riesce a lasciare Zeynep in difficoltà e decide di portarla al Pronto Soccorso, poiché Zeynep rischia di perdere il bambino. Nel frattempo, Emir arriva al nascondiglio e trova tracce di sangue che lo preoccupano notevolmente.

La Preoccupazione di Emir

Senza perdere tempo, Emir contatta Asu, che finge di non sapere nulla e suggerisce che qualcuno potrebbe aver ferito Zeynep. Emir ordina a Tufan di controllare tutti gli ospedali della zona e si arrabbia con Asu per ciò che potrebbe essere accaduto alla ragazza.

La Decisione di Emir

Nonostante le insistenze di sua sorella nel voler consegnare Zeynep alla polizia per l’omicidio di Ozan, Emir si rifiuta ancora: “Non posso farlo perché diventerò padre: Zeynep aspetta un bambino da me e nessun Kozcuoğlu può finire in carcere”.

Il Peso della Paternità

Per la prima volta, Emir sembra prendere seriamente il ruolo di padre. In passato, aveva costretto Banu ad abortire anche se la gravidanza era avanzata, e aveva provato a far interrompere la gravidanza a Zeynep sospettando che fosse lui il padre. Alla fine, Zeynep aveva perso il bambino spontaneamente, ma questa volta sembra che Emir sia davvero deciso a proteggere il suo futuro figlio.

Questa puntata di Endless Love è stata un vortice di emozioni. Non posso credere a quanto la situazione sia degenerata tra Nihan e Zeynep, e la rivelazione di Asu è stata un vero colpo di scena! Sarà interessante vedere come Emir gestirà la sua nuova responsabilità come padre e se riuscirà a mantenere Zeynep al sicuro. Tutto questo dramma mi ha lasciato col fiato sospeso, e non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima puntata!

Change privacy settings
Torna in alto