Endless Love, anticipazioni del 25 e 26 marzo 2024: Emir sorprende la moglie e Kemal insieme

Nelle prossime puntate di “Endless Love”, in onda lunedì 25 e martedì 26 marzo, dalle 14:10 su Canale 5, assisteremo a un momento di tensione elevata quando Emir diventerà fuori di sé scoprendo sua moglie Nihan in compagnia di Kemal all’interno dell’ufficio. Fortunatamente, Kemal salva la situazione, asserendo che Nihan è presente per lavorare su un murales che lui stesso le ha commissionato.

Endless Love, anticipazioni del 25 e 26 marzo 2024: Conflitti e Misteri Familiari

Tarik tenta di persuadere suo padre ad ammodernare il loro negozio, ma le sue proposte verranno ignorate. Intanto, Kemal si scontra verbalmente con il proprio fratello che lo rimprovera di averlo abbandonato a prendersi cura dei loro genitori da solo mentre lui si trovava a Zonguldak.

Endless Love, anticipazioni del 25 e 26 marzo 2024: Un Passato Che Torna a Gallagare

Nihan rivive i dolci momenti trascorsi con Kemal sfogliando la propria ‘valigetta dei ricordi’. Contemporaneamente, Emir (Kaan Urgancıoğlu) inizia a indagare su Kemal, scoprendo la sua partenza da Istanbul nello stesso anno in cui lui e Nihan si erano sposati. Questa coincidenza porta Emir a pedinare Kemal, sospettandolo di nascondere qualcosa.

Endless Love, anticipazioni del 25 e 26 marzo 2024: Emir sorprende la moglie e Kemal insieme

Endless Love, anticipazioni del 25 e 26 marzo 2024: Incontri Tensi e Scuse Inaspettate

Vildan si dirige al cimitero dove incontra e discute aspramente con Leyla (Zerrin Tekindor). In un gesto di pace, Onder chiede scusa a Kemal (Burak Özçivit) per l’atteggiamento tenuto dalla moglie durante il suo fidanzamento con Nihan (Neslihan Atagül). Quest’ultima consegna a Kemal la valigetta dei ricordi, sfidandolo a decidere il loro destino. Emir coglie però l’occasione per richiedere spiegazioni e Kemal lo abbona generando l’impressione di un lavoro commissionato da Nihan.

Endless Love, anticipazioni del 25 e 26 marzo 2024: Gelosie e Rivalità Fraterne

Tufan finge di essere un cliente casuale e si insinua nel negozio di Huseyin. È in questo contesto che Tarik scopre che alcuni rasoi di alta qualità sono stati regalati al fratello Kemal piuttosto che a lui, aumentando le tensioni.

Endless Love, anticipazioni del 25 e 26 marzo 2024: L’Attrice Dietro Nihan si Confessa

Neslihan Atagül sarà ospite del programma “Verissimo” sabato 23 marzo alle 16:30 su Canale 5. La protagonista di “Endless Love” si racconterà a cuore aperto nella trasmissione di Silvia Toffanin, tra dettagli privati e anticipazioni sulla serie dove interpreta Nihan. Il successo del drama è evidente, con share del 20% e 2,3 milioni di spettatori nonostante sia in onda da appena due settimane.

In qualità di appassionati del melodramma, non possiamo fare a meno di esprimere una profonda critica mista a fascinazione: ogni episodio è un turbine di emozioni, con colpi di scena incessanti che catturano e rapiscono. “Endless Love” sta diventando una vera droga per noi fan della soap opera!

Change privacy settings
Torna in alto