Gli spoiler di Endless Love per le puntate dal 3 al 9 giugno rivelano che Vildan caccerà Onder di casa, dopo aver saputo da Zeynep che ama ancora Leyla. Nel frattempo, Kemal e Nihan scopriranno che Mujgan non ha tentato il suicidio gettandosi dall’ultimo piano della casa, ma è stata spinta da Galip.
Indagini Segrete
Kemal e Zehir recupereranno il certificato di morte di Mujgan grazie a Sedat, ignari del fatto che vengono osservati da Nihan. I due uomini scopriranno il nome della persona che ha assistito al tentato suicidio della madre di Emir.
Confronto Tra Amanti
Nihan affronterà Kemal chiedendogli di essere onesto con lei, poiché vuole aiutare a trovare Nursen, la testimone del fatto.
Scandalo Familiare
Zeynep vedrà Leyla e Onder conversare. Onder confiderà alla donna di non essere mai stato felice senza di lei. Zeynep correrà da Vildan per raccontarle ciò che ha visto e sentito. Furiosa, Vildan si scaglierà contro suo marito cacciandolo di casa.
Una Buona Notizia per i Soydere
C’è una buona notizia per la famiglia Soydere: Tarik sarà prosciolto dall’accusa di omicidio.
Accuse e Confessioni
Kemal e Nihan raggiungeranno Nursen, accusandola di aver firmato il falso certificato di morte di Mujgan. La donna, messa alle strette, confesserà che Mujgan non ha tentato il suicidio, ma è stata spinta giù da Galip.
Verità Rivelate
Galip ha istigato la moglie a uccidersi, pensando che avesse avuto un figlio da un amante. Kemal racconterà la verità a Emir, che pretenderà spiegazioni dalla madre. Mujgan, data la sua fragile salute, riuscirà solo a emettere un rantolo.
Lotte di Potere e Intrighi d’Amore
Galip chiederà a Hakki di licenziare Kemal, ma la richiesta verrà respinta. Le quote dell’azienda saranno trasferite ad Asu e Kemal. Zeynep e Emir trascorreranno momenti di passione, rischiando di essere scoperti dai rispettivi coniugi. Kemal sospetterà che Tufan stia ricattando il suo rivale e crederà che siano fratelli, ordinando quindi un test del DNA.
Cambiamenti di Programmazione
Endless Love subirà una variazione d’orario per l’8 giugno, posticipando la trasmissione a causa di un episodio più lungo di Terra amara, che andrà in onda con il finale di serie. La soap sarà trasmessa in seconda serata dalle 23:55 all’1 di notte, quando sarà la volta del Tg5.
Con tutte queste intricate trame e rivelazioni scioccanti, sembra proprio che queste puntate terranno gli spettatori incollati allo schermo! Non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno tutti questi drammi!