Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024: Vildan ignora la realtà dei fatti e nessuno gliela racconta

Il noto dramma televisivo turco “Endless Love” si prende una pausa il lunedì, lasciando i telespettatori nell’attesa. Tuttavia, la programmazione regolare dei nuovi episodi continua senza sosta su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024: Il Caso di Zeynep

Martedì 2 aprile 2024Kemal corre in soccorso di Zeynep presso una stazione di polizia, desideroso di comprendere il motivo del suo arresto. Si confronta con il commissario e scopre il coinvolgimento di Ozan, sorpreso alla guida senza documenti della macchina di Emir. I dubbi di Kemal su un possibile piano di Emir crescono mentre Zeynep cerca di giustificarsi, rivelando la sua connessione con Nihan e l’agenzia di talenti.

Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024: L’Incontro di Nihan e Kemal

Nihan lancia un avvertimento al fratello per i suoi sentimenti verso Zeynep, la sorella di Kemal. Mercoledì, Emir compra una casa desiderata da Nihan senza conoscere le sue vere intenzioni, mentre lei e Kemal si ritrovano in un luogo significativo del loro passato. La tensione tra gli ex-amanti si fa palpabile.

Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024: Vildan ignora la realtà dei fatti e nessuno gliela racconta

Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024: Leyla sulla Pista di Emir

Il giovedì si tinge di mistero quando Leyla condivide con Kemal i suoi sospetti su alcuni loschi individui a servizio di Emir. Dopo averli scoperti, Kemal invia un messaggio provocatorio a Emir. Nel frattempo, Nihan e Asu si scontrano e la tensione tra Vildan e Onder raggiunge il culmine.

Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024: Nihan Respinta e Zeynep Ricercata

Nihan è rifiutata duramente da Kemal e allontanata dall’azienda. La notizia del licenziamento di Nihan viene svelata a Fehime da Asu nel tentativo di guadagnarsi la sua simpatia. Il venerdì, Zeynep si trova sotto la pressione familiare e sentimentale, con Vildan pronta a tutto per farla allontanare da Leyla.

Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024

Sabato 6 aprile 2024: la famiglia si accorge del segreto di Zeynep grazie a un contratto d’agenzia e la tensione domestica sale alle stelle. Kemal viene accusato di silenzi e tradimenti dalla sua famiglia. La competizione tra Kemal e Emir per la casa dei sogni di Nihan si intensifica, con quest’ultimo sicuro di aver già vinto l’aste.

Da vera appassionata della soap, devo dire che l’escalation di tensione e le innumerevoli trame intrecciate che caratterizzano questi episodi di “Endless Love” lasciano decisamente il segno. È frustrante vedere Kemal e Nihan così vicini, ma allo stesso tempo così lontani. Speriamo che la prossima settimana ci dia finalmente quel colpo di scena che attendiamo da tempo!

Change privacy settings
Torna in alto