Endless Love, Anticipazioni 27 maggio 2024: Zeynep lancia una sfida esplosiva a Emir

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che nella puntata in onda il 27 maggio 2024, alle 14:10, Emir non ha più fiducia in Tufan; pertanto, decide di affidare a Tarik il compito di tenere d’occhio Kemal. Intanto, quest’ultimo prova a mettere il fratello in guardia: non può fidarsi del suo capo che, di certo, vuole incastrarlo. Tarik, però, non sente ragioni.

Endless Love, Anticipazioni 27 maggio 2024: Zeynep Contro Emir

Zeynep sfida coraggiosamente Emir: se lui utilizzerà le loro foto compromettenti, allora lei racconterà a Nihan che sono stati a letto insieme. Emir è furioso e passa alle minacce…

Endless Love, Anticipazioni 27 maggio 2024: Il File Anonimo

Un uomo ha mandato in forma anonima a Kemal e a Nihan un file contenente la registrazione di una conversazione tra Emir e Karen. Il primo ricattava la seconda: avrebbe ucciso il marito, Taren, se non gli avesse rivelato per quale motivo stavano fuggendo. Pertanto, i due hanno scoperto che, come sospettavano, c’era proprio Emir dietro la scomparsa della coppia. E, il misterioso mittente altri non era che Tufan

Endless Love, Anticipazioni 27 maggio 2024: Zeynep lancia una sfida esplosiva a Emir

Endless Love, Anticipazioni 27 maggio 2024: Dubbio sulla Lealtà

L’imprenditore ha cominciato a nutrire dei forti dubbi sulla lealtà del suo braccio destro. Dato che Tufan non gode più della sua totale fiducia, Emir decide di chiedere a Tarik di svolgere un importante compito per lui: deve tenere Kemal sott’occhio. Dopodiché, è Kemal che prende Tarik di petto per metterlo in guardia. Kemal gli chiede di non abbassare mai la guardia con il suo capo, perché, sicuramente, vuole incastrarlo per colpire lui. Tuttavia, il fratello maggiore non sente ragioni…

Endless Love, Anticipazioni 27 maggio 2024: Zeynep Pianifica la sua Vendetta

Zeynep, da quando è la moglie di Ozan, si è insediata a casa di Emir, ed il suo scopo è sempre stato questo. Infatti, la giovane vuole attuare il suo piano di vendetta per fargliela pagare per averle spezzato il cuore. Ora, Zeynep passa all’attacco. La ragazza affronta coraggiosamente l’ex amante. Zeynep sfida Emir: se lui utilizzerà le loro foto compromettenti, lei riferirà a Nihan della notte di passione che hanno trascorso insieme. Emir è furente!

Questa puntata promette scintille! La rivalità tra Zeynep e Emir è al suo culmine e mi tiene col fiato sospeso. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà!

Change privacy settings
Torna in alto