Endless Love, anticipazioni 10 e 11 giugno: Soydere vuole una pausa dalla ex, Banu scoppia di gelosia

Nelle nuove puntate della soap tv Endless Love, in onda lunedì 10 e martedì 11 giugno 2024, il cuore di Kemal e Nihan verrà messo a dura prova. Dopo che Nihan rinuncerà a divorziare da Emir per proteggere suo fratello Ozan, Kemal deciderà di chiedere una pausa alla donna amata. Questa decisione segnerà profondamente entrambi, ma la figlia di Onder faticherà a stare lontana da Soydere.

La Prova di Kemal

Le trame riprenderanno con Nihan costretta a rimanere con Emir e rinunciare al tanto desiderato divorzio. Nihan continuerà a proteggere suo fratello Ozan, ma questa scelta avrà un impatto devastante sul suo rapporto con Kemal. Affranto, Kemal chiederà a Nihan una pausa, convinto che sia meglio per entrambi stare separati per un po’. Tuttavia, i due amanti si incontreranno nuovamente in segreto e verranno quasi scoperti da un paparazzo, ma Soydere riuscirà a fermare il fotografo prima che le foto diventino pubbliche.

Un Ritorno Inaspettato

Parallelamente, Tufan riuscirà a riconquistare la fiducia di Emir e tornerà a lavorare per lui, dimostrando ancora una volta la sua abilità strategica.

Endless Love, anticipazioni 10 e 11 giugno: Soydere vuole una pausa dalla ex, Banu scoppia di gelosia

Gelosia e Conflitti

Le anticipazioni dell’11 giugno mostrano una Banu molto gelosa delle attenzioni che Tarik riserva a Pelin. L’ex amante di Emir affronterà Tarik, il quale negherà ogni interesse verso Pelin e confesserà di essere solo furioso con lei per il tradimento subito.

Sorprese e Rivelazioni

Nel frattempo, Nihan chiederà a Leyla di consegnare una lettera a Kemal. Durante il Consiglio di Amministrazione della Kozcuoğlu Holding, Kemal lascerà tutti di stucco dichiarando di voler riattivare una vecchia miniera sul terreno della centrale termoelettrica.

Nuovi Orari e Nuovi Volti

Dopo l’appuntamento di sabato 8 giugno, Endless Love non sarà più in onda in seconda serata su Canale 5. Le avventure di Nihan e Kemal continueranno solo in daytime dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:50 e con puntate extra large nel weekend fino alle 16:30. Le prime serate del venerdì saranno occupate dalla nuova dizi turca La Rosa della vendetta, che vedrà tra i protagonisti l’attore Murat Ünalmış, già noto per il ruolo di Demir Yaman in Terra amara.

Queste nuove puntate di Endless Love promettono grandi emozioni e colpi di scena inaspettati. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le vicende tra Kemal e Nihan e di vedere in azione il nuovo personaggio della dizi turca! Certo, la gelosia di Banu aggiunge sempre quel pizzico di dramma che ci tiene incollati allo schermo!

Change privacy settings
Torna in alto