Endless Love 2ª stagione: Sconvolgente! Nihan aggredisce Zeynep e il dramma del possibile aborto

Zeynep si troverà ad affrontare un terribile rischio per la sua gravidanza nelle puntate della seconda stagione di Endless Love. La furia di Nihan, ignorando che la ragazza è incinta, sfocerà in un atto violento che metterà a repentaglio la vita del suo bambino. Dopo essere stata picchiata, Zeynep cadrà a terra, causando un’emorragia che potrebbe portare a un aborto.

La Verità sull’Omicidio di Ozan

Dietro l’omicidio di Ozan sembra celarsi la mano di Asu, ma i dettagli restano nebulosi. Tuttavia, il principale obiettivo di Asu sarà quello di incolpare Zeynep, consegnandola alla rabbia di Nihan, desiderosa di vendetta per la morte del fratello.

Una Trappola Disastrosa

Emir e Asu sembreranno offrire protezione a Zeynep, ma in realtà sarà solo una trappola. La casa dove si nasconde Zeynep verrà affittata tramite un’agenzia immobiliare, orchestrata dalla stessa Asu. Ella convincerà Zeynep a scrivere una confessione ai suoi genitori su carta dell’agenzia, destinata però a finire nelle mani di Nihan.

Endless Love 2ª stagione: Sconvolgente! Nihan aggredisce Zeynep e il dramma del possibile aborto

Il Confronto con Nihan

Nihan, una volta ricevuta la lettera, si recherà all’indirizzo e scatenerà la sua ira su Zeynep. Entrando in casa, la spingerà violentemente a terra, urlandole di confessare l’omicidio di Ozan. Esausta, Zeynep ammetterà involontariamente: “L’ho ucciso! Hai capito? Non volevo farlo, sono andata da lui solo per parlargli!”.

Le Conseguenze della Confessione

La confessione costerà cara a Zeynep, poiché Nihan tenterà di soffocarla con un cuscino, accusandola di aver ucciso Ozan per nascondere le sue malefatte con Emir. La colluttazione causerà un forte dolore alla schiena di Zeynep e un’emorragia, mettendo seriamente a rischio la sua gravidanza. Resasi conto della situazione, Nihan la porterà in ospedale.

Un Dolore già Vissuto

Purtroppo, questa non è la prima volta che Zeynep perde un bambino. In passato, durante un tentativo di fuga da Istanbul per sfuggire alle conseguenze dell’omicidio di Ozan, ha avuto un malore alla stazione degli autobus ed è stata ricoverata in ospedale, dove ha scoperto di aver avuto un aborto spontaneo del bambino che aspettava da Ozan.

Questa trama è un vero colpo di scena per tutti i fan di Endless Love. La drammaticità delle vicende di Zeynep e Nihan tiene davvero incollati allo schermo, ma bisogna dire che il livello di crudeltà e sofferenza rischia di diventare esagerato. Ci auguriamo che gli sceneggiatori riescano a trovare un equilibrio tra emozione e giustizia per i personaggi coinvolti!

Change privacy settings
Torna in alto