Colpo di scena nella programmazione: la soap turca Endless Love che cambia orario e domenica andrà in onda alle…

Nel pomeriggio di domenica 26 maggio 2024, ci sarà una variazione nella programmazione di Endless Love. La soap opera turca andrà in onda in daytime con una nuova puntata speciale della durata di quasi due ore. Tuttavia, a differenza della scorsa settimana, l’orario di messa in onda sarà diverso.

Nuovo Orario per la Puntata Speciale

La partenza del nuovo appuntamento speciale in daytime è prevista per le ore 14:47 circa, subito dopo una puntata leggermente più lunga di Beautiful, in prima visione su Canale 5. Questa domenica, il palinsesto di Mediaset prevede alle 14 un nuovo episodio inedito di Beautiful, che durerà circa dieci minuti in più rispetto a quella della domenica scorsa.

Spazio a Endless Love nel Pomeriggio

Dopo il termine di Beautiful alle 14:47 circa, ci sarà spazio per la nuova puntata extra-large di Endless Love. La soap opera turca, con protagonisti Nihan e Kemal, non andrà in onda dalle 14:35 come la scorsa domenica, ma inizierà qualche minuto più tardi nel palinsesto pomeridiano di Mediaset, proseguendo fino alle 16:30 circa.

Colpo di scena nella programmazione: la soap turca Endless Love che cambia orario e domenica andrà in onda alle…

Conferma del Sabato Pomeriggio

Anche per questa settimana, è confermato l’appuntamento del sabato pomeriggio con Endless Love, previsto sempre dalle 14:47 su Canale 5. Questa speciale programmazione ha dimostrato di essere vincente, premiando la scelta dei dirigenti Mediaset con ascolti ottimi.

Successo di Ascolti

Lo scorso appuntamento domenicale ha registrato una media di quasi 2,2 milioni di spettatori con il 16% di share, superando ampiamente la concorrenza Rai. Ad esempio, il talk show Domenica In condotto da Mara Venier ha ottenuto una media di soli 1,6 milioni di spettatori nella seconda parte, crollando al 12% di share.

Anticipazioni della Prossima Puntata

Le anticipazioni per la puntata di questa domenica pomeriggio su Canale 5 rivelano momenti emozionanti. Kemal chiederà a Nihan di uscire con lui per un appuntamento speciale. L’intento di Kemal sarà quello di portare la sua amata in un luogo segreto e nascosto, dove potranno godersi un po’ di pace lontani da occhi indiscreti.

Confessioni e Gelosie

Kemal ribadirà ancora il suo amore per Nihan, esprimendo il desiderio di vivere la loro relazione alla luce del sole e non clandestinamente. Nel frattempo, i genitori di Ozan organizzeranno una grande festa per il matrimonio del figlio con Zeynep. Kemal si presenterà all’evento con Asu, ufficializzando così la loro relazione e scatenando la gelosia di Nihan.

Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno gli eventi nella prossima puntata! Le dinamiche tra Kemal e Nihan sono sempre emozionanti, e l’arrivo di Asu alla festa potrebbe davvero sconvolgere tutto. Ogni episodio di Endless Love non manca mai di sorprendere!

Change privacy settings
Torna in alto