Il set di Sandokan si ferma per un momento di festa per celebrare il compleanno di Ed Westwick, l’attore britannico che interpreta Lord Brooke. Tra i presenti in prima fila c’era Alessandro Preziosi, mentre nel video pubblicato su Instagram da Westwick, è evidente l’assenza di Can Yaman. Ma cosa succede?
Un Set in Calabria e un Compleanno Emozionante
Le riprese di Sandokan proseguono in Calabria, in un set costruito per ricreare fedelmente il villaggio di Labuan, come descritto da Emilio Salgari. Nonostante gli impegni lavorativi, c’è spazio anche per il divertimento, come dimostrato dalla celebrazione del compleanno di Ed Westwick. L’attore, noto soprattutto per il suo ruolo di Chuck Bass in Gossip Girl, è stato commosso dall’affetto ricevuto dai suoi colleghi, tanto da condividere un breve video della torta nelle sue Instagram Stories. Tuttavia, la mancanza di Can Yaman, che continua il suo silenzio social, ha sollevato domande.
Mistero sulla Mancanza di Can Yaman
Sin dai primi giorni di riprese di Sandokan, è apparso strano che Can Yaman non seguisse sui social il collega britannico Ed Westwick, che nella serie interpreta l’antagonista Lord Brooke. L’attore turco ha seguito quasi tutti, inclusa Alanah Bloor (Lady Marianna) e si è mostrato felice accanto a Alessandro Preziosi (Yanez), ma nessun segnale di interazione con Westwick. Durante il compleanno di Westwick, tutto il cast era presente tranne Yaman. Mentre Preziosi era in prima fila sorridente, Can era assente dai radar. Potrebbe aver evitato intenzionalmente di apparire sui social, specialmente in light del suo recente addio a Instagram. Il mistero rimane!
Conclusioni e Opinioni di una Fan Esperta
Come appassionata di soap opera, trovo intrigante il dramma dietro le quinte tra Ed Westwick e Can Yaman. Chissà quale sarà il prossimo sviluppo! La tensione e il mistero potrebbero rendere ancora più avvincente questa produzione di Sandokan. Che emozione vedere come tutte queste dinamiche influenzeranno la serie!