Arriva “Endless Love”, la nuova soap turca che sostituirà Terra Amara

Endless Love la nuova sopa turca

Mediaset ha recentemente comunicato l’introduzione di Endless Love (Kara Sevda nella versione originale), la nuovissima fiction turca destinata a sostituire la seguitissima “Terra Amara” nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Mentre la narrative intrecciata attorno alla famiglia Yaman si avvicina al suo apice conclusivo, la rete televisiva di Cologno Monzese scommette su quest’altro prodotto seriale, già acclamato in patria.

Endless Love Pronta a Conquistare i Fan

Con la fine della quarta stagione di “Terra Amara”, il pubblico si appresta a salutare una delle soap turche più apprezzate degli ultimi tempi. Il successo dello show ha posto Mediaset davanti alla sfida di trovare un degno successore, una sfida che sembra superata con la scelta di Endless Love, serial arrivato al cuore di molti già in Turchia dal 2015 al 2017.

Grazie al largo gradimento, questa soap è diventata una delle più diffuse a livello internazionale, essendo stata trasmessa in circa 110 paesi e doppiata in oltre 50 lingue. Vantando il titolo di programma televisivo turco più visto globalmente, Endless Love è stata la prima a ricevere il premio per la migliore telenovela agli International Emmy Award del 2017. Questa amata serie debutta in Italia, precisamente sulle reti Mediaset, ampliando il suo orizzonte di fan nel periodo di programmazione pomeridiano su Canale 5.

Arriva “Endless Love”, la nuova soap turca che sostituirà Terra Amara

Endless Love: Intrighi d’Amore e Cast Stellare

La trama di Endless Love ruota intorno a due giovani, Kemal e Nihan, di classi sociali differenti la cui amicizia sfocia in un amore appassionato. Le differenze sociali si fanno ostacolo quando la madre di Nihan si oppone al loro legame, preoccupata per le difficoltà economiche che potrebbero essere risolte solo attraverso un matrimonio vantaggioso tra Nihan e il benestante Emir.

Il destino porta i due amanti a reincontrarsi dopo anni in circostanze radicalmente mutate. La soap, composta da 74 episodi, è stata adattata in versioni più brevi per inserirsi nella programmazione pomeridiana di Canale 5. Il cast include il rinomato Burak Ozcivit nel ruolo di Kemal, e la talentuosa Neslihan Atagul interpreta l’adorata protagonista. Tra gli attori figura anche Kerem Alisik e Ruzgar Aksoy, già conosciuti dal pubblico italiano per i loro ruoli in “Terra Amara”.

Quando Vedremo Endless Love?

Ancora non è stata comunicata la data esatta in cui la serie debutterà su Canale 5. Tuttavia, i fan sono stati teasati con un promo ufficiale di oltre tre minuti riportante il messaggio “prossimamente”. Per tutti gli amanti del genere, il consiglio è quello di manteneresi aggiornati per non perdere l’inizio di una storia che si prospetta avvincente.

Da vera appassionata delle soap, non posso nascondere un certo scetticismo nell’abbandonare le vicende di “Terra Amara”, che ci hanno tenuti compagnia con intensità e colpi di scena. Tuttavia, l’arrivo di Endless Love promette emozioni nuove e trame avvincenti, e non vedo l’ora di scoprire se riuscirà a catturare il mio cuore come ha fatto la sua predecessora!

Change privacy settings
Torna in alto