Anticipazioni Un Posto al Sole fino al 10 maggio 2024: Silvia Lascia Giancarlo per Michele?

La tanto attesa soap Un posto al sole ci regala colpi di scena nelle puntate serali su Rai 3 da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2024. La povera Rossella si troverà a vivere un incubo, diventando la vittima di un agghiacciante sequestro da parte della misteriosa ‘talpa’. Allo stesso tempo, Nunzio e Riccardo mettono da parte i loro dissapori per tentare una disperata missione di salvataggio. Ida cerca disperatamente l’aiuto di Niko per liberarsi della presenza ingombrante di Marina e Roberto.

Anticipazioni Un Posto al Sole fino al 10 maggio 2024: Il Conforto degli Amici

Sconvolta dall’idea di dover abbandonare la sua dimora, Rosa si affida a Padre Antoine per trovare consolazione. Viola è travolta dalla disperazione e implora Eugenio di intervenire a favore di Damiano, ingiustamente accusato. Eugenio, spronato anche dal dubitativo Nunzio, si impegna a far chiarezza insieme a Lucia Cimmino sul misterioso incidente di Diana. Nel mentre, Nicotera si adopera per smascherare l’agente asservito alla criminalità.

Anticipazioni Un Posto al Sole fino al 10 maggio 2024: Rivoluzioni Sentimentali a Sorpresa

Le vicende affettive si infiammano nella soap con Silvia, che sotto la spinta della sua amica Mariella, decide di porre fine alla sua storia con Giancarlo per rifugiarsi nuovamente tra le braccia di Michele. Claudia, intanto, cela qualcosa di non detto che potrebbe creare ulteriori scossoni nel già tempestoso rapporto con Guido.

Anticipazioni Un Posto al Sole fino al 10 maggio 2024: Silvia Lascia Giancarlo per Michele?

Anticipazioni Un Posto al Sole fino al 10 maggio 2024: Piani di Fuga e Gelosie

La situazione per Rossella si complica quando si ritrova nelle mani della talpa. Nunzio e Riccardo, preoccupati per la donna che entrambi amano, si lanciano in un’eroica sfida per strapparla al pericolo. Nel frattempo, la salute del piccolo Tommaso, sotto l’occhio vigilante di Roberto, mostra segni di miglioramento. Intanto Ida, sfiduciata dai soprusi dei Ferri, consulta l’avvocato Niko Poggi per valutare una drastica fuga con suo figlio e Diego. Dopo il salvataggio di Rossella, una nuova zuffa si accende tra Nunzio e Riccardo, esasperati dalla rivalità amorosa.

Con la quantità di tensione e svolte improvvise presenti in queste puntate di Un posto al sole, ci si potrebbe interrogare se gli autori non stiano esagerando nel creare drammi a non finire. Ma noi veri fan non possiamo che restare incollati allo schermo, desiderosi di vedere come Rossella verrà salvata e quale segreto oscuro si cela dietro il comportamento di Claudia. E tra ritorni di fiamma e battaglie legali, è difficile non chiedersi: quando avranno i nostri protagonisti un attimo di respiro?

Change privacy settings
Torna in alto