Anticipazioni Terra Amara, fino al 9 marzo 2024: Fikret colpito da proiettile per amore

Fikret si espone a grandi rischi partendo per il Libano, al fine di rivelare la vera identità di Mehmet Kara. Nei capitoli di “Terra Amara” trasmessi dal 4 al 9 marzo, sarà colpito da un proiettile durante una sparatoria. Sarà proprio Hakan a soccorrerlo, portandolo d’urgenza in ospedale. Intanto, Zuleyha Altun si occuperà di far incarcerare il suo futuro sposo Mehmet, scoprendo che egli le ha celato di essere in realtà Hakan Gumusoglu.

Anticipazioni Terra Amara, fino al 9 marzo 2024: Dichiarazioni e Minacce

Mentre Fikret è intrappolato in Libano assieme a Cetin a causa del conflitto civile, verrà ricoverato in fin di vita nonostante l’aiuto di Hakan. Una volta guarito, tornerà a Cukurova insieme a Hakan e Cetin, convincendo Zuleyha che il suo fidanzato non le ha mentito sulla sua identità. Nel frattempo, a Çukurova, la Yaman Holding di Zuleyha vince un’appalto importante per la fornitura di agrumi, e Colak accusa Betul di avere parteggiato per Zuleyha. Adbulkadir si confessa ad Hakan riguardo i suoi sentimenti per Betul, che viene pressata dalla madre Sermin a sposare Colak. Dopo che Abdukadir le dichiara il suo amore, Betul sceglierà di trascorrere del tempo lontano da Cukurova con lui e prometterà di lasciare il signor Colak al più presto.

Anticipazioni Terra Amara, fino al 9 marzo 2024: L’Insidia di Vahap e i Risvolti del Matrimonio

Vahap tenterà nuovamente di introdursi nella stanza di Zuleyha, ma verrà minacciato e allontanato da Fikret. Nel frattempo, Zuleyha, dopo aver rimandato le nozze con Hakan, vorrà rimediare proponendogli di sposarsi su una nave da crociera. Tuttavia, il capo Gungor impedirà a Hakan di rivelare la vera identità. Grazie ad un articolo di giornale scoperto in Libano, Lutfiye scopre che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu e rivela tutto a Zuleyha, che a sua volta farà arrestare il suo promesso sposo.

Anticipazioni Terra Amara, fino al 9 marzo 2024: Fikret colpito da proiettile per amore

Anticipazioni Terra Amara, fino al 9 marzo 2024: Zuleyha pronta a Denunciare

Hakan riesce a tornare in libertà grazie all’intervento del suo capo Gungor che trasmette documenti alla procura, ma Fikret inizia a sospettare che possa essere al servizio del governo. Di fronte al rifiuto di Hakan di cedere le sue quote della Yaman Holding, Zuleyha minaccia di denunciarlo. Nel contempo, Rasit si trova infastidito dai nuovi ordini del capo braccianti Gaffur, e Cevriye si ritrova sempre più attratta da lui.

Anticipazioni Terra Amara, fino al 9 marzo 2024: I Segreti D’amore di Hakan e Zuleyha

Da tempo, Zuleyha è perdutamente innamorata di Hakan, che le si era presentato sotto la falsa identità di Mehmet Kara. Hakan non solo le nasconde di essere un vecchio amico del defunto marito Demir, ma è anche l’acquirente misterioso delle azioni vendute da Zuleyha, arrivato a Cukurova per vendicare gli Yaman. Sebbene Hakan abbia conquistato il cuore di Zuleyha, lei comincia a insospettirsi di lui e, spinta dagli urli di Vahap, incarica Fikret di indagare sull’identità di Kara.

Tutto questo mi lascia con l’amaro in bocca e un senso di delusione puro. Come può un uomo come Hakan, tanto astuto, cadere in un gioco di identità tanto banale? E Zuleyha, la sua intelligenza da dove salta fuori all’improvviso? Spero davvero che nei prossimi episodi ci sia un po’ più di coerenza e che i personaggi trovino la giusta direzione perché, così com’è, questa telenovela sta perdendo tutti i punti guadagnati con tanta fatica nel corso delle puntate precedenti. Un’intrigo sempre più intricato, ma nessuna reale evoluzione – resta il fatto che sono comunque ansiosissima di vedere cosa succederà!

Change privacy settings
Torna in alto