Anticipazioni Terra Amara domenica 12 maggio 2024: Hakan smascherato da Gaffur. Colak è vivo

Il finale della celebrata serie tv turca “Terra amara” si avvicina e gli intrighi si infittiscono. La puntata della domenica pomeriggio del 12 maggio 2024 promette nuove rivelazioni a tutta Cukurova dove si diffonde il falso annuncio della morte di Colak. Le malefiche Betul e Sermin, informate della fake news, decidono di rientrare in città. Sicura di poter reclamare l’eredità come moglie di Hasmet, Betul si sente invincibile. Senza esitare, le due donne occupano l’opulenta abitazione di Colak e contattano immediatamente un avvocato per accedere a un elenco dei beni del defunto.

Anticipazioni Terra Amara domenica 12 maggio 2024: Verità Svelate e Inganni a Nudo

L’arrivo dell’avvocato porta con sé un colpo di scena che sconvolgerà Betul e Sermin: si scopre che il matrimonio di Betul con Colak è una truffa. Mentre Betul cerca di assimilare la situazione, Colak inscena il suo ritorno triomfante. L’uomo, smentendo la sua morte, rivela di aver orchestrato l’intera messinscena con Zuleyha per disvelare il vero volto di Betul. La notizia si diffonde velocemente, grazie alla divulgazione da parte di lui e della signora Yaman davanti ai loro domestici, tra cui Lutfiye, Fikret e Zeynep. E non ci vuole molto perché tutta Cukurova sia informata. Betul, nonostante l’affronto, giura vendetta, ma un’altra sorpresa inaspettata coinvolge Gaffur e Hakan. Cosa avrà in serbo per loro?

Anticipazioni Terra Amara domenica 12 maggio 2024: Il Dramma di Hakan, Tradimenti e Congedi

Nell’episodio di “Terra amara” del 12 maggio, mentre svolge delle commissioni in città, Gaffur viene a sapere che Hakan ha raccolto tutto il necessario per la dispensa. Tuttavia, a villa Yaman, quelle provviste non sono mai arrivate. Il fedele tuttofare riferisce a Zuleyha il curioso episodio. Sospettosa, Zuleyha segue il marito, sperando di non incappare in nuove menzogne dopo un recente accordo in cui lui aveva promesso di non ingannarla più. Purtroppo, le viene rivelato che Hakan in realtà sta aiutando Abdulkadir e Vahap a lasciare il paese clandestinamente, e che il cibo era destinato a loro. Esausta dei continui inganni, Zuleyha decide di porre fine al loro matrimonio.

Anticipazioni Terra Amara domenica 12 maggio 2024: Hakan smascherato da Gaffur. Colak è vivo

Davvero un’altra puntata ricca di svolte e drammaticità! Non si può dire che “Terra amara” non ci tenga incollati allo schermo. Ma fra le trame estrapolate e questi eterni giochi di fedeltà, a volte ci si chiede se la serie stia esagerando. Questi colpi di scena servono davvero a intrattenere o rischiano di stancare il pubblico? Come vera fan della soap, spero che gli autori sappiano quando è il momento giusto di concludere le storie prima che diventino troppo surreali.

Change privacy settings
Torna in alto