La servitù fa la conoscenza di Valentin, amico del figlio di Simona. Il giovane si fermerà per un po’ alla tenuta, lavorando per pagarsi vitto e alloggio. Intanto, Martina appare molto pallida e Catalina le suggerisce di farsi controllare da Abel. Jimena, invece, è molto preoccupata per il viaggio di Manuel in aereo. Quando Manuel scopre che Jimena sta indagando sul suo viaggio attraverso i domestici, la situazione si fa tesa.
Anticipazioni La Promessa, dall’11 al 17 agosto 2024: Conflitti Crescenti tra Domestici e Nobili
Pelayo decide di togliere le chiavi del magazzino alla servitù e darle a Jeronimo, suscitando il disappunto dei domestici e di Catalina. Nel frattempo, Manuel accusa Jimena di avergli nascosto un invito a una competizione aerea, e Cruz interviene per calmare le acque. Manuel confida di non voler rovinare la sua vita stando con Jimena, mentre Margarita gli suggerisce un matrimonio di facciata.
Anticipazioni La Promessa, dall’11 al 17 agosto 2024: Misteri e Intrighi
Margarita propone a Manuel un matrimonio di convenienza per salvare le apparenze. Nel frattempo, Alonso scopre da Pia che Romulo è gravemente malato e gli ordina di prendersi una settimana di riposo. Curro, entusiasta, racconta a Jana del suo viaggio con Alonso. Anche Mauro sostituisce Romulo e rimane il valletto personale di Manuel.
Anticipazioni La Promessa, dall’11 al 17 agosto 2024: Problemi di Famiglia e Gelosie
Curro si avvicina sempre più ad Alonso, desiderando che fosse lui suo padre. Quando Cruz lo scopre, crede che Curro sappia la verità e si confida con Petra. Nel frattempo, Mauro è in difficoltà nel suo ruolo di maggiordomo, ma con l’aiuto di Pia, riesce a migliorare. Teresa cerca di far parlare Feliciano dell’incidente in cui è morto suo padre, mentre Simona gli dà lo stesso consiglio.
Anticipazioni La Promessa, dall’11 al 17 agosto 2024: Sacrifici e Decisioni Coraggiose
Jerome comincia a dubitare dell’affidabilità di Pelayo, sospettando che si sia innamorato di Catalina. Manuel scappa da La Promessa, lasciando una lettera a Catalina in cui confessa la sua crisi con Jimena. La situazione di Martina peggiora, tanto che Curro va in camera sua di notte per aiutarla.
Anticipazioni La Promessa, dall’11 al 17 agosto 2024: Nuovi Conflitti e Vecchi Segreti
Curro affronta Martina sulla sua abitudine di uscire di nascosto dalla tenuta di notte. Anche Feliciano scopre il segreto della ragazza, che preferisce affogare il dolore nell’alcol. Jana evita Abel dopo la sua proposta di matrimonio, mentre Maria si offre di aiutare Valentin in cucina. L’assenza di Manuel si ripercuote su Jimena, che alterna progetti romantici a sfuriate contro la Marchesa.
Anticipazioni La Promessa, dall’11 al 17 agosto 2024: Lotte per il Potere e Amori Contrastati
Catalina dice a Pelayo di voler interrompere le loro relazioni personali e commerciali, ma poi gli concede un’altra possibilità. Cruz confronta Jimena accusandola di essere causa dei problemi matrimoniali di Manuel. Nel frattempo, Salvador diventa geloso di Valentin, mentre Abel consiglia ai marchesi di chiamare uno psichiatra per Jimena.
Anticipazioni La Promessa, dall’11 al 17 agosto 2024: Verità Sconvolgenti e Riconciliazioni
Petra rivela a Feliciano di essere sua madre e di aver ucciso suo nonno. Intanto, Jana e Maria scoprono che qualcuno è entrato nella loro stanza: è Valentin.
Anticipazioni La Promessa, dall’11 al 17 agosto 2024: Gelosie e Complotti
Catalina elude un attacco di Jimena grazie all’intervento di Martina, che sorprende tutti con la sua calma. La tensione rimane alta mentre i domestici e i nobili cercano di sopravvivere alle loro relazioni complicate.
Che puntata incredibile! La trama si infittisce sempre di più e i personaggi ci tengono incollati allo schermo con le loro vicissitudini. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà tra Manuel e Jimena, e se Curro scoprirà finalmente la verità sulle sue origini!