Anticipazioni La Promessa 23 febbraio 2024: Catalina vs Lorenzo, Il duello strategico che infiamma

Le ultime notizie sull’episodio della soap “La Promessa” del 23 febbraio 2024 su Canale 5 indicano che Lorenzo è pronto a diventare un libro aperto con Elisa. Nel frattempo, Petra si lascia andare a una rivelazione intima con Teresa

Anticipazioni La Promessa 23 febbraio 2024: Catalina sul Chi vive

Il personaggio di Catalina ha mostrato diffidenza nei confronti di Lorenzo, il quale ha cercato di lusingarla lodando le sue doti di gestione davanti alla famiglia intera. Questi complimenti non sono serviti se non ad aumentare i sospetti della giovane, che ha cercato il parere di Manuel e di suo padre Alonso per avere un quadro più chiaro delle possibili intenzioni del capitano.

Anticipazioni La Promessa 23 febbraio 2024: il Piano di Lorenzo

L’intricato piano di Lorenzo per riconquistare la fiducia di Catalina viene svelato alla sua complice, Elisa. Mentre cerca di decifrarne i motivi, emerge chiaro che la strategia dell’uomo va ben oltre ai semplici complimenti.

Anticipazioni La Promessa 23 febbraio 2024: Catalina vs Lorenzo, Il duello strategico che infiamma

Anticipazioni La Promessa 23 febbraio 2024: Il Segreto di Petra, una Rivelazione a Teresa

Nonostante la sua abituale asprezza e occasionali eccessi di perfidia, Petra mostra un’insolita reverenza verso Cruz. La misteriosa sua condotta sembra inspiegabile fino a quando decide di aprirsi con Teresa e rivelare la vera ragione del suo comportamento. Una confessione sorprendente è in arrivo…

Da vera fan della serie, devo dire che questa puntata suona come un cruccio per ogni seguace di “La Promessa”. Lorenzo e il suo machiavellico piano, Petra con i suoi segreti e le tribolazioni di Catalina, tutti sono ingredienti per un cocktail esplosivo di emozioni! Nonostante questo, non posso fare a meno di chiedermi se gli autori non stiano un po’ esagerando con i colpi di scena. Sarà forse il momento di rallentare e dare ai nostri amati personaggi un attimo di pace e felicità?

Change privacy settings
Torna in alto