Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 2 al 5 aprile 2024: Matteo gioca il tutto per tutto

La sesta stagione di Il Paradiso delle Signore si inaugura il lunedì 11 settembre 2023. Scopriamo insieme cosa ci riserva la settimana dal 2 al 5 aprile 2024 della famosa soap, la cui trasmissione è programmata dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in diretta streaming su RaiPlay. Attenzione però: questa settimana ci sarà un cambiamento di orario. Ecco le emozionanti anticipazioni settimanali!

La mia opinione critica? Devo ammettere che le dinamiche del triangolo amoroso e le controversie ciclistiche mi hanno lasciato con un misto di eccitazione e frustrazione! Non vedo l’ora di scoprire come queste storie si dipaneranno, ma rimango un po’ delusa dall’incapacità dei personaggi di imparare dai loro errori passati. Tuttavia, rimango una fan accanita della serie e non mi perderò la prossima puntata per nessun motivo al mondo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 2 al 5 aprile 2024: Una pausa pasquale per Il Paradiso delle Signore

L’episodio previsto per il 1 aprile 2024, giorno di Pasquetta, non andrà in onda, concedendo una breve pausa agli spettatori affezionati.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 2 al 5 aprile 2024: Matteo gioca il tutto per tutto

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 2 al 5 aprile 2024: Rivelazioni e competizioni nella puntata 139

Tancredi (Flavio Parenti) confida a Umberto (Roberto Farnesi) il desiderio di riconquistare Matilde (Chiara Baschetti). Nel frattempo, la vittoria di Clara (Elvira Camarrone) è messa in bilico per un cambio di bicicletta non omologato installato da Alfredo (Gabriele Anagni). Dalla Germania, Marcello (Pietro Masotti) rientra con idee chiare sull’accordo con Hofer, mentre Maria (Chiara Russo) decide di intraprendere un viaggio a Parigi insieme a Vito (Elia Tedesco) per incontrare Defois (Paolo Bernardini).

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 2 al 5 aprile 2024: Determinazione e intuizioni nella puntata 140

Tancredi non arretra davanti all’idea di riconciliarsi con Matilde, e ha già in testa un piano strategico. Il futuro di Clara nel ciclismo è incerto, e Irene punta il dito contro Alfredo per le sue azioni sconsiderate. Don Saverio (Andrea Lolli) sviluppa il sospetto di un legame non del tutto sepolto fra Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni). E mentre Vito tenta di riconciliare la relazione con la Puglisi, Umberto tenta di minare la reputazione di Marcello agli occhi di Adelaide (Vanessa Gravina), ma Flora (Lucrezia Massari) non perde il dettaglio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 2 al 5 aprile 2024: Scuse e strategie nella puntata 141

Perico chiede perdono a Boscolo per aver influito negativamente sulla sua carriera, ma non ottiene subito il perdono sperato. La Cipriani gli suggerisce di cercare sostegno in Leonardo Crespi (Emanuele Turetta) per risolvere la situazione. Prima della partenza di Maria per Parigi, Matteo le dice addio, ma Malvezzi osserva l’evento da lontano e ne informa Guarnieri. Tancredi persiste nel suo piano di avvicinamento a Matilde, e Marcello ha uno scontro serale con la Contessa dopo aver appreso alcune notizie sconcertanti, ma si riavvicinano Marta e Vittorio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 2 al 5 aprile 2024: Confusione e solidarietà nella puntata 142

Leonardo si attiva per risolvere il problematica di Clara, acquisendo la gratitudine di Perico. Nel contempo, i coinquilini di Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) favoriscono una dolce riunione a sorpresa. Portelli, giocandosi il tutto per tutto, va alla ricerca della stilista a Parigi, mentre tra Marta e Vittorio i legami si rafforzano. Dopo il diverbio del giorno prima, Adelaide e Marcello cercano di appianare le tensioni.

Change privacy settings
Torna in alto