Anticipazioni Endless Love: Emir usa Asu per distruggere Kemal e Nihan

Emir troverà un ennesimo stratagemma per provare ad allontanare Nihan da Kemal. Nella seconda stagione di Endless Love, Asu gli racconterà che Kemal l’ha lasciata e, temendo che l’abbia fatto per riavvicinarsi a Nihan, si inventerà una notizia e la farà divulgare grazie ai suoi amici giornalisti corrotti. Sarà così che tutti, compresa Nihan, verranno a sapere che Asu aspetta un figlio da Kemal.

Kemal Non Può Stare Lontano da Nihan

Kemal capirà che non può stare lontano da Nihan: il posto nel suo cuore è destinato solo a lei. Si renderà conto anche di un’altra cosa: non può continuare a prendere in giro Asu, fingendo che tra loro le cose vadano bene e che presto potrebbero sposarsi, così prenderà una decisione. Andrà a casa della ragazza e deciderà di chiudere con lei, cosa che la farà disperare. Anche Nihan verrà a sapere che i due si sono lasciati e sarà proprio Kemal a dirglielo: quest’ultimo in un impeto di felicità la lascerà di stucco dandole un bacio.

Emir Vuole Allontanare Kemal da Nihan

Asu, invece, svelerà la cosa a Emir, che in qualche modo inizierà a tremare: visto che Kemal non è più prossimo al matrimonio, potrebbe nuovamente avvicinarsi a Nihan. Così penserà di allontanarli divulgando una notizia falsa. Infatti chiamerà uno dei suoi soliti giornalisti corrotti e gli chiederà di pubblicare una notizia riguardante Asu: deve annunciare che è incinta di Kemal.

Anticipazioni Endless Love: Emir usa Asu per distruggere Kemal e Nihan

Una Cena Carica di Tensioni

La notizia verrà pubblicata proprio nella sera in cui Asu si unirà ai coniugi Soydere per convincere Kemal a fare un passo indietro in merito alla rinuncia al matrimonio. Organizzeranno una cena e attenderanno che Kemal arrivi.

La Rivelazione di Leyla

Una delle prime a leggere la notizia sarà Leyla, che chiamerà subito Kemal per raccontargli quanto letto. Lui sarà abbastanza dubbioso e penserà che dietro questa storia si nasconda qualcosa di falso: penserà che Asu abbia organizzato tutto pur di farsi sposare. Anche a casa Kozcuoğlu Emir non vedrà l’ora di mostrare la notizia a Nihan. Gliela farà leggere e la ragazza resterà attonita, anche perché penserà che Kemal l’abbia presa in giro nell’ultimo periodo. Nihan se la prenderà anche con Emir, perché il marito la sta sempre mettendo alla prova per quanto riguarda Kemal e lei questo non lo sopporta più.

I Segreti che Minacciano la Vita di Kemal

La notizia della finta gravidanza sarà solo un piccolo problema da risolvere. In realtà, nella vita di Nihan, Emir, Kemal e Asu ci sono ben altri segreti che potrebbero causare il finimondo da un momento all’altro. Kemal per esempio, non sa ancora che Deniz in realtà è sua figlia e non sa nemmeno che Asu è la sorella segreta di Emir. Chissà come potrebbe reagire se scoprisse che colei che è stata la sua promessa sposa in realtà ha lo stesso sangue del suo peggior nemico.

Ammetto che questa puntata è stata una montagna russa di emozioni! Le continue manipolazioni di Emir e le vicissitudini sentimentali tra Kemal e Nihan rendono ogni episodio sempre più avvincente. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno questi intrighi! Il colpo di scena finale sui segreti di famiglia lascia tutti con il fiato sospeso. E voi, che ne pensate?

Change privacy settings
Torna in alto