Anticipazioni delle Puntate del 26 maggio 2023: Sei Sorelle e Un Posto al Sole ci Sorprendono ancora!

Che emozioni ci riserva la programmazione delle soap Rai per oggi 26 maggio 2023? Sei Sorelle e Un Posto al Sole continuano a farci sognare con le loro storie e noi siamo pronti a scoprire tutte le anticipazioni dei due episodi. Entriamo insieme nel mondo di Sei Sorelle e Un Posto al Sole e scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi.

Anticipazioni delle Soap Rai: Le Trame di Sei Sorelle e Un Posto al Sole per la Puntata del 26 maggio 2023

La nostra attenzione è rivolta alla programmazione delle soap Rai per oggi 26 maggio 2023. Sei Sorelle e Un Posto al Sole continuano a farci emozionare con le loro storie. Scopriamo allora le anticipazioni e le trame di ciò che succederà nei due episodi di oggi.

Sei Sorelle: La Trama della Puntata del 26 maggio 2023

La soap spagnola di Rai 1, Sei Sorelle, va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05. Nella puntata odierna, Adela decide di confessare a Mauro tutta la verità sulla sua famiglia e sulla situazione economica della Tessuti Silva. Intanto a casa Silva, le tensioni non accennano a placarsi a causa della sconvolgente rivelazione su Francisca. Inoltre, Petra scopre qualcosa di inaspettato su sua madre, mentre Cristobal prepara Marina a incontrare Donna Dolores.

Un Posto al Sole: La Trama della Puntata del 26 maggio 2023

La soap partenopea di Rai 3, Un Posto al Sole, si può seguire dal lunedì al venerdì alle 20.50. Nell’episodio di oggi, Lara pensa di essersi liberata definitivamente di Ida e di poter proseguire con i suoi progetti, ma la madre di Tommaso non è affatto intenzionata a rinunciare al figlio. Intanto, Niko deve affrontare di nuovo i capricci di Alberto, mentre Guido e Mariella riescono a godersi una vacanza in crociera.

Torna in alto