Addio ai pomeriggi in compagnia di Terra Amara: Alle 14:10 verrà trasmessa la nuova soap. Che ne pensi?

Da lunedì 11 marzo, ci sarà una novità nel palinsesto pomeridiano di Canale 5, che influenzerà gli appassionati di soap opera turche. La popolare serie “Terra Amara” non verrà più trasmessa nei pomeriggi feriali, preparando il terreno per la nuova entusiasmante serie “Endless Love”. Quest’ultima è una storia ad alto tasso emotivo che vede protagonisti Nihan e Kemal. Le disavventure di Zuleyha e soci si sposteranno quindi al venerdì in prima serata e alla domenica pomeriggio, sostituendo il consueto appuntamento con “Amici”, che termina il giorno precedente al grande debutto.

Addio pomeriggi di “Terra Amara”: attesa per il finale di stagione

Il rebranding del pomeriggio su Canale 5 metterà alla prova i tantissimi seguaci di “Terra Amara”, soprattutto in prossimità del climax della quarta e ultima stagione. Mediaset ha preso la decisione di diluire gli episodi rimanenti, facendo leva sull’interesse del pubblico fino all’ultimo momento. Nonostante queste modifiche, i fan possono tirare un sospiro di sollievo sapendo che i loro appuntamenti settimanali con le vicende del melodramma turco sono assicurati, grazie al nuovo slot in prima serata del venerdì e quello pomeridiano della domenica.

Il debutto di “Endless Love” sostituirà “Terra Amara”

In sostituzione di “Terra Amara”, Canale 5 lancerà “Endless Love” ogni lunedì pomeriggio, a partire dall’11 marzo alle 14:10. Mediaset punta a bissare il successo precedente con questo nuovo prodotto televisivo, acclamato in patria e all’estero. La soap opera turca, che ha raccolto plausi e premi, tra cui un Emmy, si incentra sull’intensa relazione tra i personaggi Nihan e Kemal, messa alla prova da una famiglia contraria al loro amore. Le aspettative sono alte che anche gli affezionati di “Terra Amara” possano trovare coinvolgente questo nuovo racconto.

Addio ai pomeriggi in compagnia di Terra Amara: Alle 14:10 verrà trasmessa la nuova soap. Che ne pensi?

Affondi internazionali e ritorni familiari in “Endless Love”

La serie “Endless Love” si è guadagnata un posto d’onore nel cuore dei telespettatori in ben 110 Paesi, dal suo debutto nel 2015 al termine nel 2017. Ha ricevuto numerosi premi sia nazionali che internazionali, tra cui un Emmy Award per la Miglior Telenovela nel 2017. Si tratta della soap turca con il maggior numero di spettatori a livello mondiale, tradotta in cinquanta lingue e ora pronta a conquistare anche il pubblico italiano. Un ulteriore richiamo per i fedeli di “Terra Amara” è la presenza nel cast di Kerem Alisik e Ruzgar Aksoy, noti per i loro ruoli passati nella soap amata.

Da vera appassionata, non posso nascondere una certa delusione per il restringimento delle puntate di “Terra Amara” in vista del finale. Al contempo, però, sono curiosa di vedere se “Endless Love” riuscirà a catturare il mio cuore come ha fatto la sua predecessora. Spero che la nuova soap non deluda le mie, e le nostre, alte aspettative!

Change privacy settings
Torna in alto