Uomini e Donne, Nicole e Carlo hanno detto basta: Andrea Foriglio è pronto a rivelare tutto

Sabato 27 maggio, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini hanno annunciato la fine della loro relazione. L’annuncio, dato dall’ex corteggiatore con una diretta su Instagram, ha scatenato non poche polemiche, mentre Nicole ha deciso di raccontare i motivi che l’hanno spinta a lasciare Carlo con un audio in cui ha nominato anche la sua non scelta, l’ortopedico Andrea Foriglio. In questi due giorni, volti noti di Uomini e Donne hanno espresso la loro opinione sulla questione, tra cui Roberta Di Padua e Aurora Tropea. Ma cosa penserà Andrea Foriglio di tutto questo? L’ex corteggiatore ha promesso di dare una risposta entro stasera, attraverso un video. Per scoprire cosa ci ha riservato, restate sintonizzati su questo articolo.

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: Andrea Foriglio interviene

Sabato 27 maggio, la storia d’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, l’ultima coppia ad essere uscita da Uomini e Donne, è ufficialmente giunta al termine. L’annuncio è stato dato dall’ex corteggiatore con una diretta su Instagram, che ha scatenato non poche polemiche, mentre Nicole ha deciso di raccontare i motivi che l’hanno spinta a lasciare Carlo con un audio in cui ha nominato anche la sua non scelta, l’ortopedico Andrea Foriglio.

Reazioni del mondo di Uomini e Donne

In questi due giorni, numerosi volti del dating show hanno dato la propria opinione sulla fine della relazione tra Nicole e Carlo. Roberta Di Padua ha pubblicato diverse stories sul suo account Instagram, nelle quali affermava di aspettarsi un simile finale, mentre Aurora Tropea si è schierata a favore della tronista, invitando i followers a non attaccarla.

Andrea Foriglio prende la parola

Molti dei fan del programma desideravano sapere cosa pensasse della questione “il terzo incomodo”, la non scelta di Nicole, Andrea Foriglio. Quest’ultimo ha infine deciso di prendere la parola, promettendo di rivelare presto i suoi pensieri in merito: “Chi mi consoce sa quanto non mi piace il gossp. Però mi state facendo tutte le stesse domande e dato che sono stato chiamato in causa, è doveroso darvi una risposta. Entro stasera vi faccio un video.”

Restate sintonizzati per scoprire le ultime news su Uomini e Donne e scoprire quali rivelazioni farà Andrea Foriglio.

Torna in alto