Sanremo 2024, l’abito di Big Mama per la terza serata del Festival: stilista, look, vestito

Sanremo 2024, l’abito di Big Mama per la terza serata del Festival: stilista, look, vestito

Stiamo attendendo con impazienza di scoprire quale sarà il vestito scelto da Big Mama per la sua esibizione nella terza serata del Festival di Sanremo 2024.

in aggiornamento…

Lo stilista di Big Mama

Al momento le informazioni sono limitate e non abbiamo notizie riguardo il designer scelto dalla cantante per i suoi costumi di scena. Abbiamo però la certezza che Azazel, un noto fotografo e stylist con una solida educazione italiana presso l’Istituto Marangoni e un’esperienza lavorativa che comprende collaborazioni con artisti del calibro di 50 Cent e le Pussycat Dolls, sarà il responsabile del suo look.

Streaming TV

Gli appassionati potranno vedere tutti gli abiti indossati da Big Mama al Festival, che sarà trasmesso su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio, con inizio alle 20:30. La trasmissione sarà inoltre disponibile in live streaming su RaiPlay.it, un servizio gratuito di streaming della Rai che richiede una semplice registrazione. Questo permette la visione degli eventi su dispositivi mobili quali PC, tablet e smartphone. In aggiunta, sarà possibile rivedere la puntata desiderata o spezzoni specifici on demand su RaiPlay. Infine, per chi preferisce l’audio, il Festival di Sanremo 2024 sarà trasmetto in diretta anche su Rai Radio 2. Vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori dettagli sull’abito di Big Mama.

Torna in alto