Sanremo 2024, gli abiti di Rose Villain al Festival: stilista, look, vestiti

SANREMO 2024, GLI ABITI DI ROSE VILLAIN PER IL FESTIVAL: LOOK, STILISTA, VESTITI

Da cosa sarà caratterizzato il guardaroba di Rose Villain nella competizione del Festival di Sanremo 2024 dal 6 al 10 febbraio? Stiamo raccolgendo e aggiornando tutte le immagini che mostrano i vari look che la cantante sfoggerà durante le cinque serate trasmesse su Rai 1.

Il tocco magico di Rujana Cantoni, la creatrice di tendenze

La scelta di Rose Villain è caduta su Rujana Cantoni per la creazione degli outfit unici per il Festival di Sanremo 2024. Con un background da junior art director per Adriana Hot Couture, Rujana applica il suo gusto raffinato collaborando anche con nomi del calibro di Gucci, Max Mara, Thom Browne e Gianvito Rossi. La sua esperienza si estende anche all’ambito editoriale lavorando con pubblicazioni prestigiose quali Paper Magazine, Vogue Italia, Rivista Studio, KingKong e Carnale.

Non perderti Rose Villain in diretta: Ecco come fare

Sei impaziente di assistere alle performance di Rose Villain e ammirare i suoi look al Festival di Sanremo 2024? L’appuntamento è dal 6 al 10 febbraio 2024, alle ore 20:30 su Rai 1. Inoltre, è possibile seguire le serate in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it, dopo essersi registrati, e godersi lo spettacolo tramite pc, tablet e smartphone. Su RaiPlay, i contenuti saranno disponibili anche on demand. La trasmissione del festival sarà inoltre disponibile su Rai Radio 2.

Torna in alto