Sanremo 2024, gli abiti di Ghali per il Festival: look, stilista, vestiti

SANREMO 2024, GLI ABITI DI GHALI PER IL FESTIVAL: LOOK, STILISTA, VESTITI

È iniziato il conto alla rovescia per scorgere i sofisticati abbigliamenti scelti da Ghali per il palcoscenico del Festival di Sanremo 2024, che si terrà dal 6 al 10 febbraio. Man mano che l’evento procede, potrete ammirare e analizzare gli ensemble del talentuoso artista sulle frequenze di Rai 1, con continui aggiornamenti che verranno forniti.

La firma stilistica di Ramona Tabita

La personalità che si cela dietro le scelte stilistiche di Ghali per l’atteso evento è Ramona Tabita. Arricchendo il suo portfolio lavorativo come stylist e consulente di moda per marchi prestigiosi quali Versace, Dolce & Gabbana, Bulgari, Gucci, e Roger Vivier, Tabita ha inoltre plasmato l’estetica di celebrità di spicco, sia italiane che internazionali, come Mariacarla Boscono, Mike Tyson, Pete Doherty, Ashley Park, Joy Sunday, e Simona Tabasco. Oggi detiene il ruolo di Direttore Creativo presso la nota casa di moda XYZ.

Segui Sanremo 2024 e gli outfit di Ghali: Diretta TV e Streaming

Per chiunque sia impaziente di seguirla, la 74esima edizione del Festival di Sanremo sarà trasmessa su Rai 1 nelle prime serate dal 6 al 10 febbraio 2024, a partire dalle 20:30. È inoltre possibile assistere all’evento in modalità streaming attraverso la piattaforma gratuita di RaiPlay.it, previa iscrizione. Quest’opzione permette la visione da vari dispositivi, quali computer, tablet e smartphone. La piattaforma offre anche la possibilità di rivedere il Festival on demand, inclusi episodi completi e clip singole. Per gli amanti della radio, l’evento verrà diffuso in diretta anche su Rai Radio 2.

Torna in alto