Sanremo 2024, gli abiti dei The Kolors per la prima serata del Festival: stilista, look, vestiti

SANREMO 2024, GLI ABITI DEI THE KOLORS PER LA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL: STILISTA, LOOK, VESTITI

Gli Outfit Dei The Kolors all’Apertura del Sanremo 2024: Dettagli e Designer

Scoprite tutti i dettagli sugli eleganti outfit dei The Kolors che hanno sfoggiato durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024, tenutosi dal 6 al 10 febbraio presso il celebre teatro Ariston di Sanremo. In questo articolo, vi forniamo un’anteprima completa delle scelte di stile (abito, calzature, accessori ecc.) dei The Kolors per l’evento di stasera in diretta su Rai 1.

in aggiornamento

IL DESIGNER CHE FIRMA I LOOK DEI THE KOLORS

Chi ha disegnato gli outfit dei The Kolors per il Festival di Sanremo 2024? Nell’apparizione di lunedì sera, i membri della band hanno sfoggiato outfit firmati Armani. Non è da escludere che possano scegliere di indossare nuovamente creazioni della stessa maison per le serate live. In ogni caso, il gruppo musicale promette di distinguersi per eleganza e di lasciare il segno con la loro esibizione.

VISIONE IN DIRETTA E STREAMING

Come seguire in diretta tv e in streaming la prima serata del Festival di Sanremo 2024 e ammirare i look dei The Kolors? Le cinque serate del festival musicale saranno trasmesse in diretta dal 6 al 10 febbraio 2024 durante la prima serata, a partire dalle 20:30, su Rai 1. Gli appassionati potranno godersi lo spettacolo anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay.it, accessibile gratuitamente previa registrazione, che consente di fruire dei contenuti Rai da computer, tablet e smartphone. Su RaiPlay sarà inoltre possibile recuperare le singole puntate e relative clip con la funzione on demand post evento. Inoltre, l’intero Festival di Sanremo 2024 sarà trasmesso in diretta radiofonica su Rai Radio 2.

Torna in alto