Sanremo 2024, abito Mahmood serata finale Festival: stilista, look, vestito

Sanremo 2024, abito Mahmood serata finale Festival: stilista, look, vestito

Il Festival di Sanremo è senza dubbio uno degli eventi più attesi della musica italiana, un’occasione di festa che unisce appassionati di tutte le età in una settimana di performace emozionanti, nuove proposte e consacrazione di successi. Tra apprezzamenti musicali e critiche, una delle componenti più dibattute e osservate è, incontestabilmente, il look degli artisti.

Un inno alla moda che trova terreno fertile nella serata finale, dove ciascun performer si presenta nella sua migliore veste. Attirando quest’anno una particolare attenzione è il cantante Mahmood, famoso per il suo stile raffinato e le scelte sempre impeccabili sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2024: Lo stilista dell’abito di Mahmood

Per la serata finale del Festival di Sanremo 2024, Mahmood ha scelto di affidare il proprio look a un nome di risonanza internazionale nel mondo della moda: Lisa Jarvis.

La stylist ha lavorato con alcuni dei nomi più eclatanti dell’industria musicale e collaborato con prestigiosi magazine del settore moda, vestendo star del calibro di Labrinth, Jared Leto, Zara Larsson, Kali Uchis, Sam Smith e Kim Petras. L’abito di Mahmood, come da tradizione della kermesse, si preannuncia come un punto di riferimento per le tendenze della moda in ambito musicale, sebbene i dettagli precisi sul vestito, le scarpe, i gioielli e gli altri accessori rimangano, al momento, un segreto ben custodito in attesa della rivelazione durante la serata.

Sanremo 2024: Dove vedere in streaming il festival

Per chi non potesse essere presente alla celebre sala Ariston o preferisse la comodità della propria casa, il Festival di Sanremo 2024 e l’abito di Mahmood per la serata finale sono accessibili sia in televisione che online. La diretta TV sarà su Rai 1, a partire dalle 20:30 circa, per tutte e cinque le serate dell’evento, che si svolgeranno dal 6 al 10 febbraio.

In alternativa, il live streaming sarà disponibile attraverso la piattaforma RaiPlay.it, sulla quale, previa registrazione gratuita, sarà possibile seguire non solo l’attesissimo vestito di Mahmood ma l’intero Festival di Sanremo da PC, tablet e smartphone. Per chi invece volesse recuperare specifiche esibizioni o l’intera puntata, la funzione on demand di RaiPlay offre questa possibilità. L’appuntamento canoro è assicurato anche agli ascoltatori di Rai Radio 2, che trasmetterà l’evento in diretta radiofonica.

Torna in alto