Sanremo 2024, abito Geolier serata finale Festival: stilista, look, vestito

Sanremo 2024, abito Geolier serata finale Festival: stilista, look, vestito

L’attesa è finalmente terminata e i riflettori sono puntati sul teatro Ariston, che, dal 6 al 10 febbraio, ospita il Festival di Sanremo 2024, una delle kermesse canore più celebri a livello nazionale ed internazionale. Quest’anno, sul palco sanremese, sui social e nei cuori dei fan, uno dei protagonisti è senza dubbio Geolier.

L’artista, conosciuto per le sue melodie orecchiabili e uno stile unico, non mancherà di stupire il pubblico non solo con la sua musica, ma anche con il suo inconfondibile look. La grande attesa non riguarda solo i suoi brani ma anche l’abito che Geolier ha scelto di indossare per la serata finale di questo evento indimenticabile.

Sanremo 2024: Lo stilista dell’abito di Geolier

I dettagli sull’abito che Geolier sfoggerà durante la serata finale del Festival stanno tenendo con il fiato sospeso gli appassionati di musica e moda. Già durante le sfilate precedenti al Festival, il cantante è stato notato con un impeccabile abito firmato Armani. Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali per la serata finale, c’è grande aspettativa per il vestito che il celebre artista sceglierà. Il suo vestito è stato già molto chiacchierato e non deluderà le aspettative di coloro che sono curiosi di ammirare il suo stile. Geolier è un artista che sa come farsi notare, sia per la sua musica che per la scelta di ogni singolo dettaglio del suo vestito.

Sanremo 2024: dove vedere in streaming il festival

Il Festival di Sanremo 2024, con l’immancabile attenzione al vestito di Geolier, avrà luogo dall’7 all’11 febbraio 2024 e potrà essere seguito in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 20.30 circa. Coloro che non potranno essere davanti al televisore hanno la possibilità di seguire l’evento anche su internet. Grazie a RaiPlay.it, la piattaforma online gratuita della Rai (previa registrazione), sarà possibile godere dello spettacolo in live streaming comodamente da pc, tablet o smartphone.

Inoltre, per chi dovesse perdere alcuni momenti della serata o volesse rivivere determinate esibizioni, su RaiPlay sarà disponibile anche la funzione on demand che permette di recuperare sia le intere puntate che le singole clip del Festival. In aggiunta alla trasmissione televisiva, il Festival sarà reso disponibile in diretta radiofonica su Rai Radio 2, garantendo così una copertura multimediale completa dell’evento.

Torna in alto