Sanremo 2024, abito Fiorella Mannoia terza serata Festival: stilista, look

Sanremo 2024, abito Fiorella Mannoia terza serata Festival: stilista, look

Stai cercando di scoprire l’ensemble scelto da Fiorella Mannoia per la terza serata del Festival di Sanremo 2024, evento atteso che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio presso il Teatro Ariston nella rinomata cittadina ligure? Questa breve analisi ti offrirà un assaggio visivo del look completo (indumenti, calzature, accessori) della rinomata artista durante la sua apparizione serale su Rai 1:

[IN AGGIORNAMENTO…]

Il Mistero dello Stilista di Fiorella Mannoia

Ti stai chiedendo chi sia il genio creativo dietro il look serale di Fiorella Mannoia per il prestigioso festival di quest’anno? Per ora, i dettagli rimangono un segreto. Tuttavia, non ci sono dubbi che la cantante sarà all’altezza dell’occasione, presentandosi con una raffinatezza che completerà la bellezza della sua voce.

Guarda il Festival di Sanremo e Ammira il Look di Fiorella Mannoia

Curioso di sapere dove puoi ammirare il Festival di Sanremo 2024 e il sofisticato abito indossato da Fiorella Mannoia nella terza serata? Sintonizzati dal 7 all’11 febbraio 2023, in prime time (verso le 20:30) su Rai 1. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming attraverso la piattaforma gratuita (con registrazione) RaiPlay.it, che offre la possibilità di fruire dei contenuti Rai comodamente da computer, tablet e smartphone. La piattaforma RaiPlay consente anche di rivedere i programmi e gli estratti on demand. In aggiunta, l’edizione 2023 del festival sarà diffusa in diretta radiofonica su Rai Radio 2.

Torna in alto