Sanremo 2024, abito Clara terza serata del Festival: stilista, look, vestito

Sanremo 2024, abito Clara terza serata del Festival: stilista, look, vestito

Stai cercando di scoprire il design unico del vestito di Clara per la fatidica terza serata del Festival di Sanremo 2024, che illumina il palco del teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio? Siamo qui per offrirti un’esclusiva occhiata agli outfit (comprensivi di abito, scarpe e gioielli) indossati dalla celebre cantante nella diretta di questa sera su Rai 1:

Lo stilista: Francesco Vavallo

Chi ha il compito di rivestire Clara per l’edizione 2024 di Sanremo? A curare l’immagine della stella della musica è l’acclamato Francesco Vavallo. L’eccellenza nel campo stilistico e la creatività sono il suo marchio di fabbrica. Dopo una carriera costellata di collaborazioni con prestigiosi marchi, artisti e riviste, Vavallo si consacra entrando a far parte del team di Vogue Italia nel 2022, consolidando così la sua inclinazione per il fashion design.

Segui il Festival di Sanremo e Scopri il Look di Clara

Come è possibile assistere alle cinque magiche notti del Festival di Sanremo 2024 e ammirare l’abito di Clara? Tutte le esibizioni possono essere seguite su Rai 1 a partire dalle ore 20:30 dal 7 all’11 febbraio 2023. Per non perdersi nulla e godersi lo spettacolo anche in movimento, è disponibile la diretta streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.it, accessibile previa iscrizione, che consente di fruire dei contenuti Rai da ogni dispositivo, come pc, tablet e smartphone. Inoltre, la piattaforma RaiPlay offre l’opzione on demand per rivedere la puntata e le singole clip. E per i fan della radio, la trasmissione avrà luogo anche su Rai Radio 2, in simultanea con la TV.

Tra parentesi, da vera appassionata, non posso fare a meno di esprimere una punta di delusione per questa puntata. Anche se il glamour e la moda non mancano mai, io che seguo fedelmente ogni sfumatura del festival ho percepito una certa mancanza di quel brio che da sempre lo contraddistingue. Speriamo in un ritorno in grande stile per le prossime serate!

Torna in alto