Sanremo 2024, abito Clara serata finale del Festival: stilista, look, vestito

Sanremo 2024, abito Clara serata finale del Festival: stilista, look, vestito

Mentre si avvicina l’epilogo del Festival della Canzone Italiana, gli occhi di milioni di spettatori sono puntati non solo sui finalisti, ma anche sul glamour e lo stile di Sanremo 2024. In un tripudio di note e emozioni che solo il palco dell’Ariston sa regalare, un particolare focus è sull’abito che abbraccerà la silhouette di Clara nella serata conclusiva. La spettacolare rassegna musicale è il palcoscenico perfetto per la rivisitazione della moda attraverso le performance dei suoi artisti.

Sanremo 2024: Lo stilista dell’abito di Clara

Quale creatore di meraviglie ha disegnato il vestito destinato a brillare sotto le luci della serata finale di Sanremo? A rispondere a questa domanda è il talento e la creatività di Francesco Vavallo, noto per i suoi sofisticati lavori di styling e content creation. Dopo un significativo percorso che ha attraversato collaborazioni con prestigiosi brand, artisti e testate giornalistiche, Francesco Vavallo ha portato la sua esperienza e la sua sensibilità estetica nella prestigiosa redazione di Vogue Italia nel 2022. Il vestito scelto per Clara condensa l’essenza del suo stile, combinando elegantemente audacia e raffinatezza.

Sanremo 2024: Dove vedere in streaming il festival

Gli appassionati di musica e moda potranno assistere alla magia del Festival di Sanremo 2024, ammirando il vestito di Clara e le performance degli artisti, comodamente dalle loro case. La kermesse può essere seguita sulla televisione di Stato, su Rai 1, in prima serata all’incirca dalle 20:30. Coloro che preferiscono la digitalità possono sintonizzarsi sulla piattaforma di RaiPlay, che offre la possibilità di vedere l’evento in live streaming, registrandosi gratuitamente. RaiPlay permette anche di rivivere le emozioni del Festival on demand, recuperando puntate e clip del programma. Per gli amanti della radio, la trasmissione live è disponibile anche su Rai Radio 2, garantendo un’immersione totale nell’atmosfera sanremese.

Innovazione e tradizione si incontrano quindi nella 74ª edizione del Festival di Sanremo, sia nella musica che nel fashion, e il vestito di Clara è la sintesi perfetta dell’eleganza che quest’anno sale sul palco più famoso di Italia.

Torna in alto