Sanremo 2024, abito Alessandra Amoroso serata finale Festival: stilista

Sanremo 2024, abito Alessandra Amoroso serata finale Festival: stilista

Mentre la città di Sanremo si veste per accogliere l’attesa finale del Festival della canzone italiana, i riflettori non sono solo sulle melodie ma anche sugli iconici look che sfileranno sul palco dell’Ariston. Protagonista indiscussa della serata di chiusura sarà la voce inconfondibile di Alessandra Amoroso, che si esibirà avvolta in un esclusivo abito che promette di ammaliare il pubblico.

Sanremo 2024: Lo stilista dell’abito di Alessandra Amoroso

Per la grande finale, l’eleganza e lo stile vestono Alessandra Amoroso grazie alla maestria di Marco De Lucia, lo stilista selezionato per dare forma al suo vestito. Il designer, noto per le sue primizie sul billboard di Times Square con la cantante Jasmine Thompson, ha successivamente abbigliato stelle del calibro di Kat Graham, Bebe Rexha, Ed Westwick, Sofia Carson, Ruby Rose, Ricky Martin, Bella Thorne, Giorgio Chiellini, Orlando Bloom, Ashley Park, Maye Musk e Natasha Poly. I dettagli dell’abito sono attesissimi e le immagini ci offriranno presto lo spettacolo di un vestito che si preannuncia essere una creazione memorabile per questo evento canoro che celebra la musica e l’arte dello spettacolo.

Sanremo 2024: Dove vedere in streaming il festival

Il festival più seguito d’Italia, il Festival di Sanremo 2024, sarà trasmesso non solo sul canale tradizionale Rai 1 ma sarà anche fruibile in tutto il mondo attraverso l’innovativo servizio di streaming. Gli appassionati potranno collegarsi a RaiPlay.it, piattaforma gratuita previa registrazione, per non perdere neanche un minuto della kermesse e per ammirare il vestito che Alessandra Amoroso indosserà durante la serata finale. Dispositivi come pc, tablet e smartphone saranno le finestre attraverso cui il pubblico potrà godere del festival, inclusi gli intermezzi che vedranno la cantante brillare sul palco. È prevista inoltre la possibilità di rivivere il festival quando si desidera grazie alla funzione on demand di RaiPlay. Senza dimenticare gli ascoltatori tradizionalisti, che potranno ancora una volta sintonizzarsi su Rai Radio 2 per lasciarsi trasportare dalla magia di Sanremo attraverso le onde radio.

Torna in alto