Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: la fine di un amore durato 26 anni

Ieri è arrivata una notizia che ha lasciato sotto shock tutti i fan di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la comunicazione in esclusiva a Vanity Fair, della loro decisione di porre fine a una relazione durata ben 26 anni. Una notizia che ha suscitato un grande interesse, sia per la loro storia d’amore, sia per il modo in cui sono riusciti a gestire la situazione, mantenendo sempre una grande complicità. La notizia è stata commentata in diretta da Laura Freddi, l’ex fidanzata di Bonolis, che ha espresso tutto il suo dispiacere. Ecco una panoramica di tutto quello che è successo ieri.

La fine della storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Ieri, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno fatto sapere in esclusiva a Vanity Fair, la loro decisione di porre fine ad una relazione durata ben 26 anni. I due si erano conosciuti nel 1997, quando lei aveva 23 anni, e si erano sposati nel 2002. Si sono formati quindi una famiglia con due figli, Silvia, Davide e Adele.

L’annuncio della separazione

L’imprenditrice ha dichiarato al settimanale: “Da quanto tempo siamo separati? Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. E’ questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Se poi terze persone arriveranno a quel punto non saranno più amanti. Per i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente. Manca solo il rapporto fisico.”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: la fine di un amore durato 26 anni

Laura Freddi commenta la notizia

Poco dopo la diffusione della notizia, Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis, ospite a Oggi è un altro giorno, ha commentato in diretta: “Ero una ragazzina quando siamo stati insieme io e Paolo. Loro sono due persone così intelligenti, hanno una complicità, al di là dell’amore che poi li ha uniti per tanti anni. Credo che loro dovranno proteggere la loro famiglia e credo che questa sia la cosa più importante. Mi dispiace, però sai? Conosco molto bene Paolo, ho iniziato a conoscere anche Sonia negli ultimi anni. C’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia un po’ di amaro in bocca. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose.”

Conclusione

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione dopo 26 anni di matrimonio. A commentare la notizia in diretta a Oggi è un altro giorno, è stata l’ex fidanzata di Bonolis, Laura Freddi, che ha espresso tutto il suo dispiacere per la notizia.

Torna in alto