Giulia Cavaglià scopre il tradimento e lo svela sui social: la lite con le hostess di una compagnia aerea

Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, è tornato in primo piano grazie alla tronista Giulia Cavaglià. Negli ultimi mesi il nome della giovane è stato al centro del gossip per una lite con alcune hostess di una compagnia aerea, ma la sorpresa più grande è arrivata oggi: Giulia ha svelato il tradimento del suo fidanzato, Federico Chimirri, sui social.

Dopo essersi legata a Chimirri, uno dei concorrenti di Masterchef 11, Giulia si era mostrata molto innamorata, aiutandolo nella realizzazione del suo sogno di aprire un ristorante a Milano. Tuttavia, l’assenza di entrambi dai social da diversi giorni aveva fatto preoccupare i fan e, oggi, Cavaglià ha confermato la fine della relazione scoprendo il tradimento del fidanzato.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià svela il tradimento del fidanzato sui social

Il trono classico di Uomini e Donne, il dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha regalato una sorpresa ai suoi fan: è finita l’altra storia della tronista Giulia Cavaglià.

Negli ultimi mesi il nome di Cavaglià era stato legato a una lite che l’ex tronista aveva avuto con alcune hostess di una compagnia aerea, perché – a suo dire – per tre minuti di ritardo le avevano impedito di salire sull’aereo che avrebbe dovuto riportarla in Italia. I video pubblicati, nei quali inveiva contro la compagnia aerea avevano fatto il giro del web e le avevano portato numerose critiche, come anche quelle di Selvaggia Lucarelli, che aveva ritenuto improbabile che le hostess le avessero impedito di salire sul volo, se già era in fila come diceva l’influencer. Secondo la giornalista, era più probabile che Cavaglià avesse perso tempo in giro per l’aeroporto e perciò quando era giunta al gate fosse troppo tardi.

Giulia Cavaglià svela la fine della sua relazione

Dopo essersi legata a Federico Chimirri, uno dei concorrenti di Masterchef 11, Cavaglià si è mostrata molto innamorata, tanto da aiutare il suo fidanzato con il suo sogno di aprire un ristorante a Milano. Tuttavia, l’assenza di entrambi dai social da diversi giorni aveva fatto preoccupare i fan e, oggi, Cavaglià ha confermato che tra lei e Federico è tutto finito.

L’influencer ha usato i social per raccontare, in maniera molto sintetica, della fine della sua relazione. Ha pubblicato una storia Instagram in cui ha svelato il tradimento del fidanzato nei suoi confronti. Ecco cosa ha scritto:

“Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi, sì, ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto.”

Uomini e Donne, cosa succederà ora?

La storia d’amore tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri è finita. La tronista ha svelato il tradimento del fidanzato sui social, scatenando l’indignazione dei fan. Il nome di Cavaglià era già stato oggetto di discussione a causa della lite avuta con le hostess di una compagnia aerea. Come si evolverà la situazione? E come andrà a finire questa ultima storia legata a Uomini e Donne?

Per scoprire le ultime news sulla tronista e sullo show di Canale5, continua a seguire le nostre pagine.

Torna in alto