Beautiful: L’intervista esclusiva a Scott Clifton. Le anticipazioni sull’evoluzione di Liam

L’intervista a Scott Clifton è stata un’ottima occasione per scoprire qualche retroscena sul personaggio di Liam e sul grande successo di Beautiful. L’attore ha fornito qualche anticipazione sull’evoluzione di questo personaggio così amato dal pubblico e ha anche ricordato l’indimenticabile Jacklyn Zeman.

Da quando Scott Clifton ha interpretato il personaggio di Liam Spencer nella soap opera Beautiful, sono trascorsi 13 anni e il successo di questo personaggio è cresciuto sempre di più. Superguida TV, in esclusiva, ha avuto la possibilità di videointervistare l’attore che, tra le altre cose, ha anticipato qualche retroscena sull’evoluzione di Liam e sul triangolo tra lui, Hope e Thomas. Inoltre, ha ricordato l’attrice Jacklyn Zeman, scomparsa di recente, e ha spiegato il grande successo di Beautiful, attribuendolo soprattutto al doppiaggio, alla città reale in cui viene girata, Los Angeles, e alla moda. L’intervista a Scott Clifton è stata un’ottima occasione per scoprire qualche retroscena su questo personaggio così amato dal pubblico.

Scott Clifton: l’intervista esclusiva

Scott Clifton è sicuramente uno degli attori più amati del grande schermo. Ha raggiunto il successo grazie al personaggio di Liam Spencer nella soap opera Beautiful. Oggi, dopo 13 anni di lavoro, sono tante le persone che seguono con interesse le vicende di questo personaggio che ha attraversato un’importante evoluzione.

Beautiful: L’intervista esclusiva a Scott Clifton. Le anticipazioni sull’evoluzione di Liam

Noi di Superguida TV abbiamo avuto la possibilità di videointervistare l’attore Scott Clifton a cui abbiamo chiesto quali siano stati i cambiamenti più significativi del suo personaggio. L’attore ha spiegato: “Trovo interessante il triangolo tra Liam, Hope e Thomas. Qui in Italia ancora non siamo arrivati a quegli episodi ma stiamo cercando di capire cosa accadrebbe se Hope scoprisse di essere stata presa in giro. Thomas diventerà sempre più cattivo e Hope si accorgerà che invece con Liam sta bene”.

L’attore ha anche fornito qualche anticipazione sulla crisi che interesserà Liam e Hope: “Thomas manipolerà Hope. Non è coinvolto sentimentalmente da lei. Dal canto suo, Liam si autodistruggerà e farà scelte sbagliate. Cosa succederà se Hope deciderà che Thomas per lei è meglio di Liam? È quello che stiamo cercando di capire”.

I segreti del successo di Beautiful

Scott Clifton ha anche parlato del successo di Beautiful che ha raggiunto un importante traguardo di 9000 puntate. L’attore ha svelato tre teorie che secondo lui giustificano questo grande risultato: “La prima riguarda il doppiaggio. L’attore italiano che presta la voce a Liam ha fatto un lavoro egregio. Il lavoro del doppiatore è importante perché quando fatto male il telespettatore viene portato fuor strada. La seconda è che Beautiful viene girata in una città reale, Los Angeles. Il fatto che non si tratti di una città inventata o fittizia fa pensare allo spettatore che in qualsiasi momento, recandosi a Los Angeles, potrebbe imbattersi in Ridge, Brooke, Liam e Hope. Il terzo motivo è che la moda da sempre appassiona il pubblico. La soap fa apparire normali persone privilegiate che pur avendo tutto compiono errori finendo anche per autosabotarsi”.

La ricorda di Jacklyn Zeman

Scott Clifton ha anche recitato in un’altra serie di successo, General Hospital. Proprio di recente, è venuta a mancare l’attrice icona Jacklyn Zeman nota per il ruolo di Roberta Spencer. L’attore ha voluto ricordarla: “La ricordo bene anche se non ho avuto modo di lavorare con lei quando ero sul set. Era gentile e dolce con tutti, sempre sorridente. Mi sarebbe piaciuto avere delle scene con lei”.

Torna in alto