Oylum ricatta Mualla con un video sconvolgente su Can in Tradimento, scopri perché non è un Dicleli

Scoppia il caos a villa Dicleli: Oylum prende in mano la situazione e mette alle corde Mualla con una verità che potrebbe rovinare tutto.

Tradimento, settimana di fuoco: Oylum incastra Mualla con un video e minaccia di svelare la verità su Can

Dopo il trapianto, la tensione è alle stelle: Kahraman va a trovare Oylum e la trova a piangere per Tolga, e quella scena gli fa perdere ogni certezza. La delusione è così forte che decide di chiedere il divorzio da sua moglie, lasciando Mualla spaventata all’idea di perdere il piccolo Can.

Mualla non ci sta a rinunciare all’eredità e mette in moto un piano disperato: vuole trasferire il bambino in una villa in Inghilterra e organizza un possibile rapimento. Kahraman però ricorda a tutti che Can non è un Dicleli, e per un attimo sembra che la situazione possa calmarsi.

Oylum ricatta Mualla con un video sconvolgente su Can in Tradimento, scopri perché non è un Dicleli

E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…

Oylum si trasferisce a casa di Guzide ma si sente in gabbia: uscite controllate, scorta, libertà ridotta al minimo. Stanca di vivere nella paura, decide di affrontare Mualla faccia a faccia e chiede un portatile per mostrare la sua arma vincente.

Davanti a Mualla Oylum inserisce una chiavetta e parte un video che cambia le carte in tavola: lei confessa di essere stata la moglie di Behram Dicleli e mostra la prova del Dna che dimostra che Can è figlio di Tolga. Mualla resta senza parole, mentre Oylum chiarisce di avere più copie della chiavetta e di essere pronta a usarle se qualcuno continuerà a minacciare la sua famiglia.

Mualla prova a intimidire, parlando del clan e del pericolo, ma Oylum non si lascia fermare: la posta in gioco è troppo alta e la sua determinazione è netta. La reputazione di Mualla traballa e molti nel clan potrebbero voltarle le spalle se la verità venisse a galla.

Nel frattempo Tolga lotta tra la vita e la morte dopo essere stato ferito da Selin; Oltan è disperato e la corsa a trovare un rene è disperata. Oylum si offre come donatrice e questo gesto di altruismo complica ancora di più i sentimenti e i sospetti di Kahraman, che teme che l’ex di Oylum abbia ancora un posto nel suo cuore.

La situazione resta tesa: tra un trapianto, un ricatto e un possibile rapimento, nessuno può davvero sentirsi al sicuro. E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà nelle prossime puntate, quando le copie della chiavetta potrebbero iniziare a spuntare dove meno te lo aspetti.

commento personale: vedere Oylum così determinata e fragile allo stesso tempo mi ha spezzato il cuore: è una donna che rischia tutto per proteggere il bambino e allo stesso tempo cerca giustizia per se stessa. C’è qualcosa di potente nel vedere una protagonista che non si piega più alle logiche di clan e potere, e ammetto che tiferei per lei.

riflessione aperta: però mi chiedo quanto peserà questa verità sulle relazioni: Kahraman riuscirà a fidarsi ancora di Oylum dopo il video e il trapianto? E il clan, una volta ferito nell’orgoglio, accetterà la fine delle menzogne o scenderà in guerra?

voi cosa ne pensate: dalla parte di chi state e cosa fareste al posto di Oylum?»

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community