Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 maggio 2023: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo di Paolo Fox oggi, 26 maggio 2023

Ogni giorno un gran numero di italiani è alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che espone in tv (in programmi Rai come I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) e che poi vengono riportati online. Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 26 maggio 2023, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine presenti online.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi da Paolo Fox, questa giornata parla di grandi emozioni quindi sfruttatela al massimo. In amore chi è single può finalmente incontrare l’anima gemella. Per quanto riguarda il lavoro siete con la testa da un’altra parte e non avete molta voglia di impegnarvi. Ma non mollate troppo la presa.

Toro

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox prevede in questa mattinata un umore sottotono ma già dalle ore pomeridiane l’umore tornerà alto. Sul lavoro tutto procede bene anche se non siete del tutto soddisfatti.

Gemelli

Avete vissuto un lungo periodo lontano dall’amore ma adesso la passione sta tornando protagonista della vostra vita. Sul lavoro siete stimati da tutti. Avete infatti un gran cuore e disponibilità nell’aiutare chi è in difficoltà o ha più bisogno.

Cancro

È arrivato il momento di dedicare un po’ più di attenzioni al partner e questo fine settimana è il momento ideale per farlo. Sul lavoro Giove aiuta e aspettatevi belle sorprese dalla prossima settimana. Fatevi trovare pronti.

Leone

Secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, siete pieni di pensieri in questi ultimi giorni, dovreste cercare di rilassarvi e staccare la spina. Il lavoro è impegnativo ma cercate di prendervi un po’ di tempo per voi stessi.

Vergine

Seguita il vostro istinto in amore perché ha sempre ragione. Saprete ottenere grandi cose e dimostrare di che pasta siete fatti. Sul lavoro il ragionamento da applicare dovrebbe essere lo stesso. Non potete raggiungere traguardi importanti senza l’impegno e il desiderio di ottenerli.

Segno Fortunato

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello della Vergine: siete precisi e razionali, ma a volte dovreste fidarvi di più del vostro istinto perché non vi tradisce mai.

Torna in alto