Nuova Puntata di Tradimento su Canale 5: Oylum Affronta Scelte Drammatiche e Colpi di Scena Effervescente

Stasera su Canale 5: Nuova Puntata di “Tradimento”

Questa sera, venerdì 12 settembre 2025, alle ore 21.30, andrà in onda una nuova emozionante puntata di “Tradimento”, la fiction turca che sta rapidamente conquistando il pubblico di Mediaset. Tra i protagonisti della serie troviamo attori noti come Aras Aydın, famoso per il suo ruolo in “Cherry Season”, e Özlem Tokaslan, già vista in “DayDreamer”, insieme a İlayda Çevik, l’attrice che ha interpretato Betul in “Terra Amara”. Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata di oggi? Scopriamo tutti i dettagli insieme.

Le Scelte Difficili di Oylum

Oylum si trova in una situazione difficile e la sua famiglia non approva affatto la sua decisione. Kahraman, nonostante decida di starle vicino durante l’operazione, è fermamente convinto di dover divorziare appena la ragazza sarà ristabilita. Nel frattempo, Serra confida ad Alper di voler dare alla luce il figlio di Tolga, sperando così di ottenere parte della sua eredità.

Il Trapianto e le Conseguenze

Durante la puntata, Tolga si sottoporrà a un trapianto di rene, con Oylum come donatrice. La tensione cresce mentre tutta la famiglia attende l’esito dell’operazione in ospedale, accompagnati da Oltan. Azra decide di visitare Selin in carcere per darle notizie sulla donazione del rene, ma la reazione di Selin è di shock. Intanto, Dundar cerca Guzide, ma trova solo Yesim, che, intenta a trattenere Dundee, non menziona la situazione in ospedale.

Nuova Puntata di Tradimento su Canale 5: Oylum Affronta Scelte Drammatiche e Colpi di Scena Effervescente

La Conferenza Stampa Scioccante

In un colpo di scena, Serra annuncia pubblicamente la sua gravidanza da Tolga durante una conferenza stampa, mostrando il test del DNA di fronte ai giornalisti. La notizia rimbalza rapidamente tra le famiglie coinvolte, e mentre la famiglia di Guzide apprende della gravidanza, Ozan rimane scettico, convinto che si tratti di un bluff. Le reazioni di Mualla, Ilknur e Ipek, che scoprono l’accaduto tramite i media, sono di indignazione e sorpresa.

Emozioni Inconfessabili e Incontri Tesi

Kahraman, sempre più frustrato, abbandona l’ospedale con l’intento di divorziare da Oylum. Quando si reca a trovarla, la trova in lacrime accanto a Tolga e decide di andarsene senza nemmeno salutarla. Mentre Oylum cerca di contattarlo per vederlo e il loro bambino, il clima si fa sempre più teso. Nazan e Mualla arrivano in ospedale con Can, ma Oylum percepisce la distanza emotiva di Kahraman.

I Personaggi di Tradimento

La trama di “Tradimento” è ricca di personaggi intriganti. Vahide Perçin interpreta Güzide Yenersoy, una giudice impassibile che deve rinunciare alla sua carriera per salvare uno dei suoi figli. Mustafa Uğurlu veste i panni di Tarık Yenersoy, il marito che nasconde oscuri segreti sotto la maschera di un professionista di successo. Yusuf Çim dà vita a Ozan, il figlio ambizioso, mentre Feyza Sevil Güngör interpreta Oylum, la figlia costretta a sacrificare il vero amore per un matrimonio infelice. Infine, Caner Şahin è Tolga, innamorato di Oylum sin dall’infanzia e intrappolato in una vita complicata.

Questo episodio di “Tradimento” sembra promettere colpi di scena incredibili e un’intensità emotiva che difficilmente potrà lasciare indifferenti. Personalmente, sono molto curiosa di vedere come evolverà la situazione tra Oylum e Kahraman. Cosa ne pensate voi? È giusto che Oylum abbia deciso di donare il rene a Tolga? Discutiamone insieme!

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community