Nella puntata di mercoledì 25 settembre della soap opera La Promessa, ci attendono colpi di scena sorprendenti. Abel scoprirà che l’orologio è stato rubato da Jeronimo. Nel frattempo, il dottor Bueno dovrà affrontare l’arrivo inaspettato del padre alla tenuta, mostrandosi molto freddo nei suoi confronti e suscitando i sospetti di Jana.
Amore e Matrimonio: Teresa e Feliciano
In mezzo a tanti drammi, troviamo anche un momento di felicità: Teresa accetterà di sposare Feliciano. I giovani innamorati riceveranno perfino la benedizione della madre di lui, consolidando il loro amore.
La Determinazione di Abel
Convinto dell’innocenza di Maria, Abel farà di tutto per provare che non è lei la colpevole. La sua determinazione lo porterà a capire che il vero responsabile è Jeronimo. Deciderà di riferire subito l’accaduto a Romulo, che a sua volta informerà il conte Pelayo.
Il Freddo Incontro con il Padre di Bueno
Nel contempo, il dottor Bueno accoglierà con freddezza il padre appena giunto. Jana capirà immediatamente che c’è qualcosa di irrisolto tra i due. Anche Manuel sarà insospettito dall’arrivo improvviso del padre di Abel, ma il dottore riuscirà a dissipare i suoi dubbi.
Un Sogno d’Amore: Feliciano e Teresa
C’è anche spazio per un evento gioioso, l’imminente matrimonio tra Feliciano e Teresa. Quest’ultima accetterà la proposta di matrimonio, permettendo ai due di coronare il loro sogno d’amore.
La Benedizione di Petra
Petra sarà felice di sapere che suo figlio e Teresa diventeranno presto marito e moglie, e darà la sua benedizione alla loro unione. Dopo aver appreso la lieta notizia, tutto il personale de La Promessa festeggerà con i futuri sposi.
Gelosia: Maria e Vera
Nelle puntate precedenti, Maria aveva dovuto affrontare una forte gelosia nei confronti della nuova arrivata, Vera. La paura di essere sostituita l’aveva spinta a trattare male la ragazza.
L’Infamante Accusa di Furto
Maria aveva però subito un’accusa infamante dopo il furto dell’orologio di Lorenzo. Pia aveva sospettato di lei perché aveva chiesto di pulire la stanza del capitano, e non aveva esitato a comunicare i suoi sospetti alla marchesa, che aveva deciso di licenziare Maria.
Supporto e Solidarietà per Maria
Nonostante tutto, Petra, Candela e Simona avevano sostenuto l’innocenza di Maria. Quest’ultima era stata allontanata da La Promessa e accolta dalla sua amica Jana nella casa di Ramona. Anche Abel era convinto dell’innocenza di Maria e aveva iniziato un’investigazione scrupolosa per trovare il vero colpevole.
Questa puntata promette emozioni intense tra colpi di scena, indagini avvincenti e storie d’amore commoventi! Impossibile non restare incollati allo schermo!