La notte nel cuore: Sumru nella morsa dell’aggressione del datore di lavoro il 9 settembre

Non si tratta di un episodio qualunque: nella puntata di martedì 9 settembre de La notte nel cuore esplode la tensione e nessuno sarà più lo stesso dopo quello che succede a casa di Sumru.

Settimana di fuoco a La notte nel cuore: Gurcan cerca Sumru, cade e muore—puntate di settembre

La scena si apre con Gurcan sempre più ossessionato da Sumru, le avance diventano minacce e quella sera si presenta a casa sua ubriaco e fuori controllo.

Sumru corre per la casa cercando di sfuggire all’aggressione, il cuore in gola, e proprio mentre Gurcan tenta di raggiungerla succede l’imprevisto: scivola, batte la testa e muore sul colpo. E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…

La notte nel cuore: Sumru nella morsa dell’aggressione del datore di lavoro il 9 settembre

Sconvolta, Sumru chiama Tahsin, che arriva di corsa e prende decisioni drastiche per proteggere la donna. Con l’aiuto di Nuh decidono di non chiamare la polizia e di occultare il corpo in un luogo isolato, coprendo così l’accaduto.

Intanto la storia di Melek prende una piega diversa: grazie a Cihan che ritratterà la sua deposizione, lei viene scarcerata. E c’è di più: Melek confessa a Nuh di aspettare un figlio di Cihan, una verità che riaccende emozioni inattese.

Bunyamin corre a raccontare la gravidanza a Cihan, che decide subito di scagionare Melek, scatenando l’ira di Samet e la decisione di Sevilay di avviare le pratiche per il divorzio. E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…

Nel frattempo Tahsin spinge Sumru a trasferirsi da lui e cerca di far capire a Nuh che la madre che conosceva è cambiata, che dietro l’orgoglio c’è stata violenza e dolore. Alla fine, quando Nuh ascolta la verità sulla sofferenza passata, non resiste e corre ad abbracciare Sumru, chiamandola mamma per la prima volta.

Mediaset regala ai fan il doppio appuntamento del 9 settembre trasmettendo anche in prima serata, aggiungendo tensione e attesa per la settimana a venire. Non è ancora chiaro se il doppio appuntamento diventerà la nuova normalità, ma intanto le puntate promettono fuoco e cuore.

Personalmente, questa escalation mi ha lasciato con il batticuore: la morte di Gurcan arriva come uno schiaffo inaspettato e ribalta tutte le alleanze. Mi chiedo quanto a lungo potranno tenere nascosto l’accaduto e quale prezzo dovrà pagare ciascuno per proteggere chi ama.

Voi cosa ne pensate? pensate che Tahsin e Nuh abbiano fatto la scelta giusta coprendo la verità, oppure sarebbe stato meglio chiamare la polizia e affrontare le conseguenze?

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community