Il possibile ritorno de La Mummia nei cinema
Il franchise de La Mummia potrebbe presto riempire nuovamente le sale cinematografiche, grazie a delle trattative che coinvolgono due delle sue star più iconiche. Secondo quanto riportato, UNIVERSAL sarebbe in fase di discussione con BRENDAN FRASER e RACHEL WEISZ per un nuovo progetto cinematografico legato a questa storica saga, che ha catturato il cuore di tanti spettatori.
Un eventuale accordo rappresenterebbe una nota positiva per i fan della serie, i quali hanno già visto i due attori recitare nella pellicola originale del 1999 e nel suo seguito, La Mummia – Il ritorno, uscito nel 2001. Entrambi i film, diretti da STEPHEN SOMMERS, hanno totalizzato oltre 400 milioni di dollari a livello mondiale, confermandosi come dei veri successi commerciali.
Attualmente, le informazioni riguardanti la trama di questo nuovo film restano avvolte nel mistero, ma la regia è stata affidata al team di RADIO SILENCE, composto da MATT BETTINELLI-OLPIN e TYLER GILLETT. La sceneggiatura sarà scritta da DAVID COGGESHALL, noto per il suo lavoro su The Deliverance. Diverse figure chiave della produzione includeranno SEAN DANIEL, WILLIAM SHERAK, JAMES VANDERBILT e PAUL NEINSTEIN, associati a PROJECT X ENTERTAINMENT.
Il successo di BRENDAN FRASER e RACHEL WEISZ
BRENDAN FRASER e RACHEL WEISZ sono riusciti a creare un forte legame con il pubblico attraverso i loro personaggi, RICK O’CONNELL ed EVELYN CARNAHAN. La storia intreccia avventura, amore e misteri sovrannaturali, con il protagonista che si allea con l’esperta egittologa per affrontare varie minacce e vivere straordinarie avventure. Nel corso della trama, la coppia costruisce una famiglia, dando vita a ulteriori sviluppi narrativi che tengono incollati gli spettatori allo schermo.
Nel 2002, il franchise si è espanso ulteriormente con lo spinoff Il Re Scorpione, interpretato da DWAYNE JOHNSON, che ha ottenuto un notevole successo commerciale, incassando oltre 180 milioni di dollari. Successivamente, nel 2008, è stata rilasciata la terza pellicola, La Mummia – La tomba dell’imperatore dragone, diretta da ROB COHEN, ma senza la partecipazione di WEISZ, creando un certo scetticismo tra i fan sulla direzione che il franchise stava prendendo.
Con queste nuove trattative in corso, i fan attendono con ansia dettagli ulteriori riguardo la possibilità di rivedere BRENDAN FRASER e RACHEL WEISZ nei loro ruoli iconici. Rimane da vedere se questo nuovo capitolo potrà riprendere la storia di RICK ed EVELYN, continuando a incantare il pubblico come hanno fatto in passato.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community