La madre di Greta Rossetti chiede giustizia dopo il drammatico incidente di Crans-Montana

Marcella Bonifacio, madre dell’influencer Greta Rossetti, è tornata al centro dell’attenzione mediatica dopo alcune dichiarazioni controverse rilasciate durante una diretta social. La donna ha utilizzato parole forti per difendere la figlia e l’amica Perla Vatiero dagli attacchi ricevuti online, scatenando una serie di reazioni e polemiche sui social network.

Le dichiarazioni choc di Marcella Bonifacio

La popolarità di Marcella Bonifacio, che conta oltre 53 mila follower su Instagram e quasi 12 mila su TikTok, è cresciuta principalmente grazie alla visibilità della figlia Greta, nota per la sua partecipazione a reality come Temptation Island e Grande Fratello. Nella giornata del 7 gennaio, un estratto di una diretta in cui appariva Marcella ha sollevato un vero e proprio polverone. Durante il live, rispondendo a commenti negativi da parte degli hater, la signora Bonifacio ha pronunciato una frase particolarmente scioccante.

Le sue parole, che hanno fatto riferimento a una tragica vicenda avvenuta a Crans-Montana, sono state interpretate come un’insensibile provocazione. In quel drammatico evento, un incendio ha causato la morte di molti giovani, lasciando il mondo in stato di shock. I commenti degli utenti sui social non si sono fatti attendere: l’indignazione è palpabile e molti ritengono che una simile affermazione sia inaccettabile e irrispettosa nei confronti delle vittime.

Il video che ha scatenato la polemica

Il video incriminato è stato condiviso sull’account X @precipitevolissimevolmente, dove mostra Marcella Bonifacio, insieme a Greta Rossetti e Perla Vatiero, in una videochiamata che ha destato grande attenzione. Sebbene il contesto preciso non sia del tutto chiaro, le parole pronunciate dalla madre di Greta hanno attirato un’onda di recriminazioni.

L’affermazione in questione, che ha colpito profondamente l’opinione pubblica, sembra aver colto di sorpresa anche Greta e Perla, con la prima che ha sorriso nervosamente e la seconda che ha cercato di coprire la bocca in segno di imbarazzo. La reazione immediata sui social ha visto numerosi utenti esprimere stupore e disappunto, chiedendosi come fosse possibile che una figura pubblica potesse fare una riflessione così grave in merito a un tema tanto delicato.

Le conseguenze e le reazioni sui social

Oggi, 7 gennaio, Marcella Bonifacio ha registrato una storia su Instagram in risposta alle polemiche generate dalle sue parole. Ha ribadito la necessità di proteggere Greta e Perla dai commenti malevoli, definendo gli haters come “quattro streghe” e promettendo di non bloccarli. Questo atteggiamento potrebbe essere visto come un tentativo di sfida nei confronti di chi l’ha criticata, ma ha ulteriormente alimentato il dibattito sulla responsabilità dei personaggi pubblici nel comunicare messaggi sensibili.

La questione è emersa con forza nei dibattiti online, dove i sostenitori e i detrattori di Marcella si sono affrontati duramente. Mentre alcuni la difendono, ritenendo che abbia solo voluto proteggere le persone a lei care, molti altri la accusano di insensibilità e mancanza di empatia. Tra i messaggi di condanna spiccano quelli che sottolineano il tono inappropriato delle sue dichiarazioni in relazione a una tragedia.

La situazione rimane tesa, e mentre la madre di Greta non sembra intenzionata a ritirarsi dal dibattito, le conseguenze delle sue parole potrebbero avere ripercussioni sulla sua immagine e quella della figlia. Non ci sono al momento ulteriori chiarimenti ufficiali da parte di Marcella, lasciando così aperta la questione su come verrà percepita questa vicenda nel panorama dell’intrattenimento italiano.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto