Nella dodicesima settimana de La forza di una donna scoppia il caos: Julide precipita e viene trovata morta in piscina, e Piril si ritrova sotto il ricatto di Suat che la costringe a mentire a Sarp. La bugia è pesante: dirà che Julide è fuggita dopo aver cercato di uccidere i gemelli. E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…
settimana di fuoco: piril costretta a mentire dopo la morte di julide, doruk afferma di aver visto sarp
La scena è drammatica: Julide cade davanti a Piril e finisce in piscina, il corpo senza vita galleggia mentre Suat ordina ai suoi uomini di far sparire ogni traccia. Piril chiama Sarp al supermercato per dirgli la verità, ma viene bloccata e costretta a raccontare un’altra versione. E non è finita qui…
Sarp, indicato anche come Alp, è distrutto ma si lascia convincere dalla versione di Piril, soprattutto per i problemi di alcol della moglie. Suat tira un sospiro di sollievo pensando di aver eliminato un testimone scomodo e di aver chiuso la partita. Ma i nodi stanno per venire al pettine.
Il piccolo Doruk rovina i piani quando dice a sua madre di aver visto Sarp nel parcheggio dell’ospedale mentre andava a trovare Enver. Nessuno gli dà retta, pensano sia un sogno o una confusione, ma le parole del bambino sconvolgono Bahar. Tornata a casa, Bahar scoppia a piangere davanti a una foto che la ritrae con Sarp.
Nel frattempo Münir tenta di uccidere Enver per impedire un incontro con Alp, e l’anziano, ferito, chiede ad Arif di portare via Bahar e i bambini per proteggerli. Doruk continua a insistere di aver visto suo padre e si sveglia nel cuore della notte alla sua ricerca. Ceyda e Yeliz sono sempre più preoccupate per lo stato del bambino.
Piccoli segreti emergono: Jale rivela per sbaglio a Bahar che un certo Sarp ha fatto visita a Enver, e Hatice cerca di rimediare spiegando che si tratta del figlio del pescivendolo. Bahar però non si convince e promette a se stessa di indagare più a fondo. La tensione cresce e la verità sembra vicina.
La crisi economica colpisce anche Ceyda e Yeliz: Abbas non paga l’ordine delle camicie e le speranze di incassare svaniscono, così propongono di venderle al mercato con l’aiuto di Arif. Intanto la salute di Bahar peggiora: dopo aver portato i figli a scuola, non ha la forza di andare a riprenderli e l’insegnante, preoccupata, non riesce a contattarla. E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…
Piril ripensa alla notte in cui conobbe Sarp, alla morte di Mert e alla colpa che ha segnato molte vite. Suat continua a tessere la sua rete di menzogne per tenere nascosto che Sarp potrebbe essere ancora vivo. Chi reggerà sotto il peso di tutte queste verità taciute?
Personalmente, questa trama mi tiene con il fiato sospeso: vedere Bahar divisa tra speranza e dolore e i bambini coinvolti in questo labirinto di bugie fa male. Mi colpisce anche la freddezza con cui Suat cerca di manipolare le persone intorno a lui, una mossa che promette conseguenze pesanti.
Mi domando quanto ancora Piril riuscirà a reggere il segreto e se Doruk verrà finalmente ascoltato prima che sia troppo tardi. Voi cosa fareste al posto di Bahar: indaghereste subito o aspettereste prove più concrete?
chi pensate stia giocando la partita più sporca in questa storia: Suat, Piril o qualcuno che ancora non conosciamo?
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community