Nonostante le crescenti difficoltà dovute al suo stato di salute, Bahar è determinata a ritrovare Sirin, che da alcuni giorni non si trova più a casa di Hatice. Per caso, Bahar scopre che Sirin, per evitarla, ha chiesto e ottenuto ospitalità presso Jale e Musa, così decide di sorprenderla proprio lì. Il loro incontro, tuttavia, si rivela estremamente turbolento.
Jale allontana Sirin dalla sua abitazione, accusandola di aver confidato a Bora del divorzio tra lei e Musa. Nel frattempo, Nisan e Doruk organizzano una sorpresa per Bahar preparandole la colazione, ma i bambini notano un graffio evidente sulla guancia di Bahar e le chiedono come se lo sia procurato. Bahar mente, mentre nella sua mente riaffiora il duro confronto con Sirin.
Piril riceve delle fotografie che ritraggono Bahar insieme a Nisan e Doruk, e decide di nasconderle a Sarp. Intanto, Hikmet, sospettando di non poter più fidare di Peyami, confida a suo suocero Seyfullah di essersi innamorato di Ceyda. Quest’ultimo, preoccupato solo per la felicità della figlia, avverte Hikmet che se non riuscirà a dimenticarla rapidamente, dovrà affrontare conseguenze irreversibili.