Kick-Ass: 15 anni di azione e follia, Chloë Grace Moretz ricorda il suo iconico ruolo nel cult di Matthew Vaughn

Ricordo del 15° anniversario di Kick-Ass

Recentemente, l’attrice Chloë Grace Moretz ha pubblicato una serie di contenuti sui social media per commemorare il quindicesimo anniversario dell’uscita del film “Kick-Ass”, una delle pellicole più iconiche della sua carriera. Il lungometraggio, diretto da Matthew Vaughn, debuttò nelle sale nel 2009 e vide la collaborazione tra Moretz, Nicolas Cage e Aaron Taylor-Johnson, quest’ultimo nel ruolo di Dave Lizewski/Kick-Ass.

Il viaggio di Hit-Girl

Nel film, Chloë Moretz interpretava il ruolo di Mindy Macready, nota anche come Hit-Girl, un personaggio che ha contribuito a definire la sua carriera cinematografica. All’epoca dell’uscita del film, l’attrice era una giovane dodicenne, affrontando il palcoscenico accanto a stelle consolidate come Nicolas Cage, un’opportunità che ha messo in luce il suo indiscusso talento recitativo.

Un amore per il franchise

Moretz ha anche condiviso riflessioni sul seguito del film, “Kick-Ass 2”, che non ha ottenuto lo stesso successo della sua prima edizione. L’attrice ha espresso affetto per il franchise, ritenendo il primo film “veramente speciale”, ma ha manifestato la sua opinione personale sul sequel, dichiarando di aver sperato in un approccio diverso nella sua realizzazione.

Kick-Ass: 15 anni di azione e follia, Chloë Grace Moretz ricorda il suo iconico ruolo nel cult di Matthew Vaughn

Il futuro di Hit-Girl

Nonostante l’amore per il personaggio di Hit-Girl, Moretz ha chiarito che attualmente non ci sono piani per un possibile ritorno di Hit-Girl in un terzo capitolo di Kick-Ass. L’attrice desidera che il personaggio rimanga nel cuore degli spettatori così com’è, senza un proseguimento della sua storia. I fan dovranno quindi accontentarsi della nostalgia legata al suo iconico ruolo, almeno per ora.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI