Forbidden Fruit, trame al 22/08: Ender e Kemal uniscono le forze contro i coniugi Argun

Un Piano Machiavellico per Separare Yildiz e Halit

Nel corso delle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda dal 18 al 22 agosto su Canale 5, assisteremo a un intrigo orchestrato da Ender e Kemal. Questi due personaggi daranno vita a una strategia per allontanare Halit Argun dalla sua compagna, Yildiz Yilmaz (Eda Ece). Nel frattempo, Zeynep Yilmaz, nonostante abbia avviato una relazione con Cem, si troverà costretta a rivelargli di non provare affetto nei suoi confronti.

Un Nuovo Complice nel Gioco

Ender e Kemal adotteranno un piano ingegnoso: assumeranno un nuovo alleato come autista personale di Erim, con l’intenzione di infiltrarsi nella famiglia Argun. Yildiz, colta in un dilemma, desidererà rescindere il contratto con Yesim, la proprietaria della boutique, ma questa insisterà affinché l’accordo duri ancora sei mesi. In cerca di supporto, Yildiz si aprirà con Defne, che deciderà di offrirle il suo aiuto.

Sentimenti Confusi e Rivalità Crescenti

Cem inviterà Zeynep a una passeggiata all’aperto, approfittando dell’occasione per conoscere meglio la sua vita privata, notando la sua fragilità emotiva. In questo contesto, esprimerà i suoi sentimenti per lei. Nel frattempo, Alihan, geloso della crescente intesa tra Zeynep e Cem, inviterà quest’ultimo a cena per cercare di carpire ulteriori dettagli. Durante la loro conversazione, Cem confiderà ad Alihan che Zeynep non è ancora pronta per una nuova storia d’amore a causa delle delusioni passate.

I Contrasti di Halit e Yildiz

Halit, infuriato, rimprovererà Yildiz per l’utilizzo improprio della sua carta di credito, mentre Kemal inizierà a lavorare come autista di Erim. La reazione di Yildiz sarà quella di rimanere sbalordita vedendo il suo ex marito ricoprire quel ruolo, tanto da chiedere a Halit di licenziarlo. Halit, però, deciderà di rimandare la sua scelta, ignaro del passato matrimonio tra Kemal e Yildiz.

Nuove Dinamiche Familiari

Cem, intanto, rivelerà ad Alihan di essersi messo insieme a Zeynep, che deciderà di trasferirsi temporaneamente a casa Argun. Qui, sarà testimone dei conflitti tra sua sorella Yildiz e Halit. Zeynep, parlando con Yildiz, ammetterà di avere una relazione con Cem, ma senza alcun vero sentimento d’amore nei suoi confronti.

Scandali e Malintesi

Durante le puntate di agosto, Zeynep si concederà una serata particolare con Emir e Alihan, bevendo più del dovuto e sfogando la sua frustrazione su di loro, specialmente sull’ex fidanzato. Per cercare di riparare il torto, Alihan organizzerà una cena con Halit e Yildiz per chiarire che tra di loro non c’è più nada. Nel frattempo, Zehra subirà un’amara delusione scoprendo che Sinan ha pianificato la fuga con un’altra donna.

Un episodio divertente vedrà Yildiz e Defne avviare involontariamente una diretta sui social, criticando la manager di un locale dove erano state. Lo scandalo prenderà piede online, arrivando all’orecchio di Halit, che reagirà con grande severità nei confronti della moglie.

Come fan appassionata di Forbidden Fruit, non posso fare a meno di provare un mix di emozioni mentre seguo le vicende di Yildiz e Halit. La tensione tra i personaggi è palpabile e le decisioni sbagliate sembrano accumularsi. Vi siete mai chiesti quanto possono essere tossiche le relazioni? Siamo tutti curiosi di sapere come si evolverà la situazione tra Yildiz e Kemal! Aspetto i vostri pensieri e le vostre teorie sui prossimi sviluppi!

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto