Un cambiamento inatteso: striscia la notizia prende il posto di forbidden fruit
È una settimana di sorprese nel palinsesto di Canale 5! A partire dal 22 gennaio, i fan di Forbidden fruit dovranno dire addio all’appuntamento serale del giovedì. Invece, il venerato spazio verrà occupato da Striscia la notizia, la celebre trasmissione di Antonio Ricci, che torna dopo mesi di assenza.
Ma non disperate! I fan di Yildiz e Zeynep potranno comunque continuare a seguire le avventure delle protagoniste nel pomeriggio, dal lunedì al sabato. Un’ottima notizia che riesce a lenire un po’ la delusione… Almeno fino a un certo punto.
Infatti, il ritorno di Striscia la notizia è molto atteso, dato che avrà una nuova struttura pensata per la prima serata. In arrivo novità e colpi di scena: tra le new entry del programma si vocifera di Maria De Filippi, Giovannino e Tina Cipollari, pronti a coinvolgere il pubblico in una nuova avventura di satira e intrattenimento.
E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà: Don Matteo 15, l’attesissima fiction di Rai 1, ha trionfato negli ascolti, mentre Forbidden fruit ha fatto registrare un deludente 13,1% di share. La battaglia per l’attenzione del pubblico si fa sempre più serrata!
Riflessioni sull’evoluzione del palinsesto
Questa decisione di Mediaset lascia molti interrogativi: è il segno che il pubblico di Forbidden fruit sta diminuendo? O forse si è semplicemente scelto di ridefinire il palinsesto per rivitalizzare la prima serata? Potrebbe essere una strategia per provare a riportare gli spettatori verso programmi di intrattenimento più consolidati.
Pensando al destino di Yildiz e Zeynep, mi chiedo: riusciranno a riconquistare gli animi del pubblico, o il fascino di Striscia la notizia diventerà irresistibile? È un vero peccato per gli amanti delle soap opera, ma ci sono sempre nuove storie che aspettano di essere raccontate.
Quali sono le vostre aspettative per il ritorno di Striscia la notizia? Pensate che i fan di Forbidden fruit siano pronti a trasferirsi al pomeriggio o questo cambio di programmazione potrebbe segnare la fine di un’era? Lasciateci la vostra opinione nei commenti!
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community




