Forbidden Fruit cambia programmazione dall’8 settembre con puntate daytime più lunghe

Da lunedì 8 settembre il pomeriggio di Canale 5 si rimescola: Forbidden Fruit sarà più lungo e occuperà lo slot dalle 14:15 fino alle 15:30, mentre il finale della stagione è confermato per venerdì 5 settembre. Dopo quel giorno le altre soap del daytime verranno allungate e arriveranno anche puntate inedite de La forza di una donna.

settimana di fuoco: forbidden fruit si allunga e yildiz vive un colpo di scena

nella trama, la tensione sale quando Halit scopre che la sua compagna è incinta e, anziché gioire, comincia a nutrire sospetti sulla veridicità della notizia. la diffidenza lo spinge a fare il passo estremo: sorprende Yildiz e la convince a sottoporsi a un prelievo di sangue per un nuovo test di gravidanza.

e questo non è nulla rispetto a quello che accadrà… Yildiz vive uno choc enorme, capita di colpo in un vortice di paure e domande. nonostante tutto, riesce a reagire con forza e speranza mentre aspetta l’esito del test.

Forbidden Fruit cambia programmazione dall’8 settembre con puntate daytime più lunghe

quando arrivano i risultati, la verità è inconfutabile: Yildiz è davvero in dolce attesa del suo primo figlio. Halit, davanti a quel referto, non può che arrendersi e accettare la realtà, cambiando in un istante il suo atteggiamento e mettendo da parte i dubbi.

intanto, fuori dalla trama, ci sono altre novità di palinsesto: dal 22 settembre il ritorno di Uomini e donne alle 14:45 ridurrà la durata quotidiana di Forbidden Fruit a soli 30 minuti. sempre in daytime, alle 16:45 prenderà posto il nuovo talk Dentro la notizia, condotto da Gianluigi Nuzzi.

tutto questo significa che le prossime settimane promettono emozioni doppie: da una parte i colpi di scena in scena, dall’altra la lotta degli orari che potrebbe costringere le soap a comprimere momenti importanti. gli spettatori affezionati dovranno stare attenti ai cambi di programmazione per non perdersi i passaggi chiave.

personalmente trovo irresistibile questo mix tra drama narrativo e guerra degli orari: vedere Yildiz affrontare la paura e vincere mi ha colpito, e il cambio di atteggiamento di Halit apre tante domande sul futuro della coppia. dal punto di vista televisivo, invece, temo che ridurre gli episodi inevitabilmente tagli momenti di pathos che i fan si meritano di vivere appieno.

voi cosa ne pensate: preferite puntate più lunghe per godervi ogni svolta, o non vi dispiace una sintesi più dinamica per lasciare spazio a nuovi contenuti in palinsesto?

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community