Tom Cruise è a Bari: la star di Hollywood è atterrata nella notte in Puglia forse per girare un nuovo film

Top secret i dettagli sulla sua permanenza

Tom Cruise è atterrato a Bari. La star di Hollywood è arrivata in Puglia nella notte forse per girare un nuovo film. Con il suo jet privato è stato avvistato all’aeroporto di Bari Palese.

La visita in Puglia dell’attore statunitense, icona del genere d’azione, è stata un fulmine a ciel sereno. È arrivato nella notte tra il 26 e il 27 febbraio, da Los Angeles, proprio per ripararsi da occhi indiscreti. Non si conosce ancora il titolo del film che girerà, e in particolare se si tratterà di un action oppure di un altro genere, né i luoghi nei quali sarà allestito il set. Secondo indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Matera, dove era stato già girato 007 – No time to die con Daniel Craig.

La regione Puglia era già stata protagonista in film d’azione internazionali: nello stesso film di James Bond si vede il Ponte acquedotto di Gravina, e a Taranto era stato girato 6 Underground di Michael Bay. Top secret le motivazioni di questo viaggio in Italia. L’augurio è che possa essere un sopralluogo per trovare nuove location per un futuro film della star che tra qualche mese rivedremo sul grande schermo con il settimo episodio di Mission impossible, il cui settimo film uscirà a metà luglio.